Irregolarità minimo su m-jet

simo79

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
157
0
16
MARSCIANO
Ciao a tutti,
da un pò di giorni ho natato che la mia nasona al minimo e soprattuto a freddo non tiene bene il minimo. Il contagiri per una frazione di secondo va poco sopra i mille giri e poi scende sotto a 800 giri e continua cosi finchè non raggiunge la temperatura di 90° gradi.
La mia nasona ha poco più di un anno e ha percorso 45000 k.
Qualcuno mi può aiutare grazie a tutti.
Ciao :mecry)

:scratch) A parte il minimo ti da altri inconvenienti in marcia? Buchi in accelerazione, perdita di prestazioni o altro (sia a freddo che a caldo)? Prova a passare in conce, d'altronde sei ancora in garanzia e se c'è un problema te lo sistemano a carico Alfa..

A volte capita in accelarione che ha una perdita di potenza ma non saprei da cosa dipenda, alcune volte a bassi giri in seconda o in terza tipo a 40-50 all'ora noto dal retrovisore una fumosità eccesiva, cosa che non fa in piena accelerazione.
:confusbig)

simo79":2deh4332 ha detto:
A volte capita in accelarione che ha una perdita di potenza ma non saprei da cosa dipenda, alcune volte a bassi giri in seconda o in terza tipo a 40-50 all'ora noto dal retrovisore una fumosità eccesiva, cosa che non fa in piena accelerazione.
:confusbig)
visto che è ancora in garanzia sarei già andato dal concessionario...