L'altro giorno mi sono "divertito" a smontare la radio di serie in previsione del montaggio di quella con il lettore mp3 e osservavo una cosa che mi ha mooolto colpito: insomma, la radio è praticamente "sostenuta" solo dalla cornice dove poi vanno a bloccarsi le linguette? O mi sbaglio? Perchè, se così fosse, mi sembra non dico normale ma quanto meno comprensibile che la lettura dei cd non risulti sempre ok (premesso che il lettore fa abbastanza schifello). Se ho visto bene, non esiste nessun punto nel vano su cui si può andare a poggiare il perno distanziale avvitato sul pannellino posteriore della radio stessa. Motivo per il quale credo che siano favoriti degli "sbattimenti" della radio all'interno del vano che sicuramente nn agevolano la lettura dei dischi.
C'è magari qualcuno che ha inventato un qualche sistema per bloccare in modo più saldo la radio?
Altra domanda: come diavolo si fa a farla andare a filo con il bordino del blocco "cassettini"? Perchè l'ho estratta che non era a filo e anche dopo il rimontaggio continua ad avere un disallineamento non molto gradevole a vedersi.
Infine (prometto cho non disturbo più.... :ignore) :ignore) ), mi ponevo questa domanda. La mia 147 è una progression 105 cv che nn ha il display su cui vengono ripetute le informazioni di frequenza radio e traccia CD; il collegamento con il connettore blu (dal quale se ricordo bene esce un solo filo) per la ripetizione del segnale all'interno della strumentazione è del tutto inutile? O su questo cavo sono abilitate altre funzioni?
Ciao e grazie a tutti per le risposte!
C'è magari qualcuno che ha inventato un qualche sistema per bloccare in modo più saldo la radio?
Altra domanda: come diavolo si fa a farla andare a filo con il bordino del blocco "cassettini"? Perchè l'ho estratta che non era a filo e anche dopo il rimontaggio continua ad avere un disallineamento non molto gradevole a vedersi.
Infine (prometto cho non disturbo più.... :ignore) :ignore) ), mi ponevo questa domanda. La mia 147 è una progression 105 cv che nn ha il display su cui vengono ripetute le informazioni di frequenza radio e traccia CD; il collegamento con il connettore blu (dal quale se ricordo bene esce un solo filo) per la ripetizione del segnale all'interno della strumentazione è del tutto inutile? O su questo cavo sono abilitate altre funzioni?
Ciao e grazie a tutti per le risposte!