ipod

demi

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
10
0
1
Salve volevo sapere, se metto un ipod nn da 4 gb ma da 20 gb il mio connect con versione 04/08, con comandi vocali esetesi li legge oppure no
alfa 147 del 2004 1900 JTD
 
volevo se fosse possibile essere più sicuri altrimenti se trovo quello da 4gb prendo quello e nn superiore, poi volevo sapere se si mette su ipod anche le cartografie dei 2 cd rom del navigatore tu pensi che vadino bene il connect li legge dall' ipod????????????
 
demi":3bzetm1o ha detto:
Salve volevo sapere, se metto un ipod nn da 4 gb ma da 20 gb il mio connect con versione 04/08, con comandi vocali esetesi li legge oppure no
alfa 147 del 2004 1900 JTD

si...ma se lo prendi perche' serve a te e bene altrimenti non te ne fai assolutamente niente!!!...io ho preso quello da 4 Gb e mi sono pentito di non aver preso quello da 2 Gb tanto il connect legge 10 playlist da 99 canzoni l'una quindi 99 x 10 = 990brani massimo sopportabili tutto il resto non verra ascoltato...!!!se ti va di spendere di piu' perche' il 20 Gb ti serve ok poi mi sa che il 20Gb è anche vidio cmq e' un tuo sfizio ma il connect non lo legge...

P.S. non so se è un mio problema ma il mio connect ci mette pure tempo prioma di avviare l'ipod non so se questo dipenda dalla capacita' di memoria dell'i-pod.....! a me è da 4 Gb pensa quello da 20......muhahha!!!che scandalo!!! 3.000,00 di connect e sono stato costretto a comprare interfaccia alfa 120€+50€(montaggio)+200€(i-pod nano 4 Gb)!!!!!
 
demi":1yws60px ha detto:
volevo se fosse possibile essere più sicuri altrimenti se trovo quello da 4gb prendo quello e nn superiore, poi volevo sapere se si mette su ipod anche le cartografie dei 2 cd rom del navigatore tu pensi che vadino bene il connect li legge dall' ipod????????????


muhahahahahahaha!!!!!!!!!!! mi spiace infrangere i tuoi sogni ma il connect+ è un bidone!!!!! a stento legge le canzoni dall'i-pod e tu gli vuoi far fare anche le cose piu' difficili... le cartografie le devi solo che mettere su cd e inserirle nell'apposita fessurina posizionata in alto sulla plancia dell'connect+(cioè nel lettore in pratica)... inoltre quando il pod è collegato non puoi neanche navigarci e bloccato ti dice solo le canzoni che ascolti quante ne hai in quella playlist ecc..ecc..
buhahah...anzi sai che fa a me quando ascolto la musica se ci clicco sopra si sente il suono del tastino (tipo il clik del sony-ericsson) nelle casse!!!
!!!!!strafico!!!!---->si fa per dire è ovvio!!! :smokin)
 
BlAcK SheEp":2nfv6hfu ha detto:
P.S. non so se è un mio problema ma il mio connect ci mette pure tempo prioma di avviare l'ipod non so se questo dipenda dalla capacita' di memoria dell'i-pod.....! a me è da 4 Gb pensa quello da 20......muhahha!!!che scandalo!!! 3.000,00 di connect e sono stato costretto a comprare interfaccia alfa 120€+50€(montaggio)+200€(i-pod nano 4 Gb)!!!!!

...quoto! cmq lo stesso problema all'avvio lo fa pure a me ...impiega 3-4 minuti per l'inizializzazione poi parte...ma mi è sembrato di leggere che ad alcuni non lo fa', forse pero' hanno la radio normale... :confusbig)
 
Top