Ciao ragazzi, ho la possibilità di avere nuovo dall'America un ipod touch 16Gb a 240$..circa 180€...che ne pensate?E' un oggettino valido?
Mollan":1omq27oy ha detto:Consigliatissimo. Il Touch è spettacolare.
L'unica cosa che mi frena dall'acquistarlo è la memoria ridottissima. Avendo moltissimi album in WAVE o Lossless (circa 5-800 mb a cd) potrei portare in giro poca roba.
InterNik":3exn3mr4 ha detto:Che qualità volete mai avere da uno di 'sti bocchini? MP3 va più che strabene,
Il firmware nuovo non modificabile dovrebbe essere l'1.4... :OK)mancio83":3sfaocmm ha detto:che versione di firmware??
con una turbosim si risolve tutto... :asd) (io ho l'ultima versione...)
se in italia lo commercializzerà vodafone...
beh un ottimo motivo in + per comprarlo subito ora in america... :sarcastic)
prima che lo rovinino...
Lacco79":3fhkh6q5 ha detto:Il firmware nuovo non modificabile dovrebbe essere l'1.4... :OK)mancio83":3fhkh6q5 ha detto:che versione di firmware??
prima che lo rovinino...
Luigi sucsa l'ignoranità :asd) ma cos'è la turbosim? :sgrat)mancio83":38cl2pme ha detto:Lacco79":38cl2pme ha detto:Il firmware nuovo non modificabile dovrebbe essere l'1.4... :OK)mancio83":38cl2pme ha detto:che versione di firmware??
prima che lo rovinino...
"niente è non modificabile...." :asd)
cmq se lo compri ora ti arriva con la 1.1.2 o la 1.1.3 che con una bella turbosim ti godi il miglior telefono della storia.v :OK) :OK)
Lacco79":3bpa8dqk ha detto:Luigi sucsa l'ignoranità :asd) ma cos'è la turbosim? :sgrat)mancio83":3bpa8dqk ha detto:Lacco79":3bpa8dqk ha detto:Il firmware nuovo non modificabile dovrebbe essere l'1.4... :OK)mancio83":3bpa8dqk ha detto:che versione di firmware??
prima che lo rovinino...
"niente è non modificabile...." :asd)
cmq se lo compri ora ti arriva con la 1.1.2 o la 1.1.3 che con una bella turbosim ti godi il miglior telefono della storia.v :OK) :OK)
Lacco79":3gr3qte9 ha detto:Ah ho capito...costo dell'oggettino? :elio)