Ipod su Connect Nav+ Brera/159. Si può?

fly74

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2005
91
0
6
Napoli
In attesa del nuovo arrivo, mi chiedevo se sia possibile collegare l'Ipod al Connect Nav+ della Brera/159 (quello nuovo per intenderci) tramite il cavo originale alfa in sostituzione del caricatore CD.
Ho letto di molti che lo hanno collegato con esito positivo sul vecchio Connect Nav+ (147/GT), ma non ho trovato discussioni in merito all'interfacciamento sul nuovo navigatore.
In concessionaria mi hanno detto che è incompatibile, ma questo lo dicevano anche per il vecchio Navigatore. :p
Qualcuno ha notizie o ha provato?

allora secondo me si può.
ma scusa la brera non ha il blu&me che è anche meglio? con una chiavetta usb...

cmq sia quando ti arriva se vuoi proviamo con una interfaccia tipo la mia e vediamo se va la compri... :OK)

Avrei sicuramente aggiunto anche il Blue&Me al Connect Nav+, ma in concessionaria mi hanno dato per non compatibile questa convivenza.
Al momento ho optato per il Caricatore CD ed un interfaccia Bluetooth (utilizzo + di un telefono in auto), ma mi sarebbe interessato montare l'interfaccia Alfa per Ipod in sostituzione del caricatore CD, meglio ancora disporre di un ingresso audio dato che ho un HD di 40GB da 2,5" che è anche lettore MP3 con uscita audio (eviterei l'acquisto di un Ipod).

mancio83":r7tlud7x ha detto:
allora secondo me si può.
ma scusa la brera non ha il blu&me che è anche meglio? con una chiavetta usb...

cmq sia quando ti arriva se vuoi proviamo con una interfaccia tipo la mia e vediamo se va la compri... :OK)
non lo so, ma penso che funzioni :shrug03) :shrug03) :shrug03)

funziona benissimo! Gli attacchi del nav sono identici a quelli della 147. A me funziona bene con l'interfaccia, anche se non puoi ordinare quella alfa (non esiste per Brera...almeno così mi avevano risposto). Devi prendere quella della 147. Ciao :ciao)