Ipod per Alfa 147

Fede.

Nuovo Alfista
18 Maggio 2007
133
0
16
Roma
Salve a tutti!
Questo è il mio primo topic e prima di tutto volevo fare i complimenti per il fantastico e utilissimo forum!
Ho avuto la mia 147 come regalo di 18 anni ed essendo un patito di audio non poteva mancare l'impiantino Bose!A questo volevo aggiungere ovviamente l'ipod pack e al concessionario mi hanno detto che avrei dovuto installarlo dopo nei ricambi, ma un 20 giorni fa chiamo e mi dicono che ci sono degli ordini ma non sono in produzione momentaneamente :confusbig)
Sarei felice di avere qualche altra informazione
Grazie!

Allora, io ho acquistato l'ipod pack a ottobre montando lo su una 147 nuova.
L'adattatore ha sempre dato problemi e preso dalla disperazione, visto che l'alfa non sa nemmeno cosa sia l'ipod, sono riuscito a mettermi in contatto direttamente con il produttore dell'apparecchio.
A quanto pare, il firmware utilizzato e brandizzato dall'alfa è vecchio e da problemi con le autoradio nuove. Stanno vedendo di aggiornare questo benedetto firmware (un pò come succede con i cellulari nokia brandizzati Tim), ed appena hanno fatto mi faranno sapere (spero a breve).
Comunque se il prezzo non è di molto superiore, punta sull'interfaccia Dension o Bortesi, almeno hai assistenza ed aggiornamenti costanti del software! :OK)

ahh capisco...Quindi mi consigli di prendere un interfaccia Dension?Andando sul sito ho visto svariati modelli.Quale consigli?

L'alfa ti da l'icelink brandizzato alfa. Il modello nuovo della densio dell'icelink ha anche l'ucita video, se non sbaglio!
Comunque sul sito c'è anche scritto il modello consigliato per la macchina e lo stereo!