ipod oppure anche altri lettori mp3?

surgatone

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
33
0
6
Rimini
Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi un quesito. Se acquisto una 159 con il cavo USB per collegare l' ipod ma poi gli connetto un immagazzinatore di files multimediali come l' epson P-3000 (vedete il sito epson) posso poi leggere i miei mp3 e d utilizzare i comandi al volante oppure sono costretto ad utilizzare il lettore apple?
Ciao a Alfa Passion a tutti :)
 
Se la compri con il Nav e alla usb ci colleghi un hardware di belle capacità dal Nav ti vedi pure un bel film... soddisfatto?
 
IERI HO FATTO IL PREVENTIVO:

A SORPRESA MI HANNO DETTO CHE IL BLUE AND ME NON SI PUò MONTARE CON IL SATELLITARE????????MA è VERO, QUINDI NIENTE USB????????
MA PERCHè???
 
PIER981":15ei5el8 ha detto:
IERI HO FATTO IL PREVENTIVO:

A SORPRESA MI HANNO DETTO CHE IL BLUE AND ME NON SI PUò MONTARE CON IL SATELLITARE????????MA è VERO, QUINDI NIENTE USB????????
MA PERCHè???

Non sono aggiornati... da quello che ricordo, ora il blu & me può essere associato al nuovo navigatore.. :)
Mi sbaglio? :confusbig)
 
si ti sbagli...non si può associare navi e blue and me...

VORREI CHIEDERE AD ALIEN2005, lui diceva che teoricamente si possono vedere anche dei film.
Io ho montato il cavo dell'ipod, secondo te o secondo voi dietro in nav non ci sarà anche un ingresso video?????O il cavo i pod fa tutto????
 
Top