ipod o lettore mp3 col solo cavetto, senza alimentazione?

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
se collego un ipod con solo questo cavetto, quindi senza alimentarlo, quanto dura la batteria?
Come sfoglio le cartelle dell' ipod dalla radio? Oppure posso ascoltare solo col mix on? (è del 2001 quindi ci posso collegare il cavetto)
Cavo_Aux.jpg

giangirm":6cjujwbg ha detto:
se collego un ipod con solo questo cavetto, quindi senza alimentarlo, quanto dura la batteria?
Come sfoglio le cartelle dell' ipod dalla radio? Oppure posso ascoltare solo col mix on? (è del 2001 quindi ci posso collegare il cavetto)
Cavo_Aux.jpg

riuppo dopo parecchio :help)
c'è un lettore mp3 interessante da collegare con questo cavetto in foto?
Mi servirebbe un prodotto che
-sia caricabile da accendisigari (o con batteria che duri tanto)
-consenta di sfogliare facilmente le cartelle
-dia un volume decente alla radio senza distorcere
-possibilmente che sia facilmente reperibile al Mediaworld vicino casa

Chiedo troppo ?

Ciao.
A quel cavetto (se la tua autoradio lo riconosce) puoi collegare una qualsiasi sorgente esterna con attacco Jack.
Naturalmente i comandi li dovrai dare dal riproduttore.
Un buon lettore Mp3 decente e carino da mEdiaworld è quello della Philips, carino esteticamente ed a un prezzo abbordabile (intorno ai 30 euro)

Giangi intanto ti consiglio di dare una letta a questo mio topic

viewtopic.php?f=5&t=98685

poi se riesci a far passare il cavo all'interno e a farlo sbucare vicino l'accendisigari hai fatto tombola! Io prima usavo un lettore mp3 della creative, mai avuto problemi, poi ho incominciato ad usare il cellulare e pure li 0 problemi!

Per l'Ipod io direi che va bene il mini, tanto ha il touch sensibile e con un nanosecondo cambi traccia e via! Scordati di comandare tutto dal volante però! :OK) :OK) :OK) :OK)

Capoccione":107br481 ha detto:
Un buon lettore Mp3 decente e carino da mEdiaworld è quello della Philips, carino esteticamente ed a un prezzo abbordabile (intorno ai 30 euro)
sarebbe questo?
543997.jpg

La radio legge l' aux, essendo dei primi modelli :OK)

Desmo, leggo il tuo topic :OK)

PS: mi modifico il titolo, perchè cerco un riproduttore qualunque (più un economico mp3 che un ipod)

no è proprio questo, quello che ho regalato io era quadrato molto stile creative!
Comunque i prezzi di questi cosi sono molto accessibili, magari orientati su qualcosa di marca tipo creative o philips appunto :celebrate)

Io all'inizio ho utilizzato un cavo simile su una sorgente. Da scartare perchè inevitabilmente ed a dispetto dei migliori propositi si finisce sempre col distrarsi. O lo comandi dalla radio o lascerei stare. :nod)

MAD147":33w6btkl ha detto:
Io all'inizio ho utilizzato un cavo simile su una sorgente. Da scartare perchè inevitabilmente ed a dispetto dei migliori propositi si finisce sempre col distrarsi. O lo comandi dalla radio o lascerei stare. :nod)
verissimo anche questo!

Ma esiste qualcosa che funziona anche per quelle nuove?che funzioni bene... :)

Credo che gli unici siano gli adattatori della Bortesi!
Ma non so se ne vale la candela.
Allo stesso prezzo ti cambi sorgente e te ne compri una molto più prestante! :pesce)

Capoccione":325ogi8k ha detto:
Credo che gli unici siano gli adattatori della Bortesi!
Ma non so se ne vale la candela.
Allo stesso prezzo ti cambi sorgente e te ne compri una molto più prestante! :pesce)

Immaginavo...