Ipod Nano:varie alternative

Quadrifoglio oro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
274
0
16
Pavia e dintorni
Ciao a tutti, sono entrato in possesso di una GT un paio di settimane fa...per ora tutto ok, l'unico neo che è equipaggiata con l'autoradio di serie Blaupunkt ma con il deck cassette.
Mi sono sparato tutte le discussioni sulle connessioni IPOD e ho comprato il semplice cavo con il connettore minijack.
Ovviamente,DOPO aver fatto l'acquisto ho trovato dei kit (Griffin e Kensington) che permettono all'Ipod di inviare la musica attraverso un segnale radio fm....me li danno come compatibili anche con le auto radio...qualcuno li ha provati????????? :confusbig)
Sarebbe bello avere l'ipod libero da fili,non smontare nulla, e avere una bella connessione radio, ma non vorrei che al primo segnale gsm vada tutto a pallino.. :scratch)

cedimi la tua gt e ti mollo un ottimo adattatore .... scherzo ma non troppo... :d
guarda da quello che ho studiato in questi giorni il migliore e il piu' economico e quello che produce l'alfa poi al secondo posto trovi il dension che da qualche parte ho letto che da qualche noia a gestire le playlist entrambi supportano i comandi al volante. mentre quello da te citato non supporta comandi al volante e la qualita e quella di un segnale fm e non digitale.

Ciao Spinotto, fammela godere un pò, oggi le ho anche grattato il fondo su un dosso ..........azzzz...
se sei interessato alla gattona, ho visto in giro un pò di aziendali e usati in ottime condizioni