Ipod Nano o Creative Zen ??

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Debbo fare un regalo e non so tra i due su quale puntare.

Ipod Nano e molto fassssschion (pure troppo)

Il Creative mi par pur bello

Cosa consigliate tra i 2 (potete inserire anche alti)

Conta anche il prezzo eh..

Io escluderei i modelli con hard-disk, sono devastanti (vedi samsung)

Ho un Creative MUVO200 che non sarà fico come un ipod, ma suona veramente bene, ha una radio che, incredibilmente, funziona, e costa relativamente poco :OK)

Per i nano ho letto un sacco di critiche sulla fragilità dell'insieme, bassa resilienza e facilità a rigarsi.

Cmq è sicuramente più "fico" :nod)

Io ho lo Zen 1a serie 20gb... Altro che ipod... la Creative è la migliore secondo me...meno complicata ma + funzionale.

Vai di Zen Micro ;-)

p.s. il mio Zen non ha un graffio...e lo tengo sempre in tasca,lo appoggio in giro, mi è anche capitato di farlo cadere...

In Apple lo fanno delicato così vendono + custodie no? :p

Mollan":2bq58uix ha detto:
Io ho lo Zen 1a serie 20gb... Altro che ipod... la Creative è la migliore secondo me...meno complicata ma + funzionale.

Vai di Zen Micro ;-)

p.s. il mio Zen non ha un graffio...e lo tengo sempre in tasca,lo appoggio in giro, mi è anche capitato di farlo cadere...

Adesso dimmi perchè l'ipod che ha soli 4 tasti e una ghiera cliccabile dovrebbe essere più complicato di uno Zen che qualitativamente poi suona peggio di un ipod? Poi ci sarebbe da aprire il capitolo itunes considerato miglior software musicale, non da me ma da PC PROFESSIONALE! :crepap)

Quindi vai di ipod Nano che ora viene venduto con sleeve protettivo! Così se vi si striscia il display (che peraltro è dello stesso materiale di quello del mini) vuol dire che è colpa vostra!

ipod_nano_fabric_sleeve.jpg

sta cosa interessa pure me, ma mi avete confuso le idee...

dunque vorrei prendere sto benedetto ipod o qualunque cosa sia per collegarlo alla radio in auto (SONY CDX-M9900 MP3) x cui vorrei alta qualità audio e grande capienza, cosa scegliere??? :help)

moonlight.kiss":3783300d ha detto:

dunque vorrei prendere sto benedetto ipod o qualunque cosa sia per collegarlo alla radio in auto (SONY CDX-M9900 MP3) x cui vorrei alta qualità audio e grande capienza, cosa scegliere??? :help)
L' IPOD con l'hard-disk, costa meno, ha più interfacce e "bocchini vari", nel nano la maggior parte non si può usare!

InterNik":35jv7e3n ha detto:
moonlight.kiss":35jv7e3n ha detto:

L' IPOD con l'hard-disk, costa meno, ha più interfacce e "bocchini vari", nel nano la maggior parte non si può usare!

Eh no, Internick! Non diciamo cazzate! Se non sai astieniti dal rispondere per piacere.
La connessione dock è COMUNE agli ipod mini, nano, video, quindi gli accessori sono compatibilissimi, tanto per capire fate un giro qui http://www.griffintechnology.com/products/
E' solo l'ipod shuffle che non ha il dock ma USB!

Felix7":2t5tc904 ha detto:
Mollan":2t5tc904 ha detto:

Vai di Zen Micro ;-)

Adesso dimmi perchè l'ipod che ha soli 4 tasti e una ghiera cliccabile dovrebbe essere più complicato di uno Zen che qualitativamente poi suona peggio di un ipod? Poi ci sarebbe da aprire il capitolo itunes considerato miglior software musicale, non da me ma da PC PROFESSIONALE! :crepap)

Quindi vai di ipod Nano che ora viene venduto con sleeve protettivo! Così se vi si striscia il display (che peraltro è dello stesso materiale di quello del mini) vuol dire che è colpa vostra!

ipod_nano_fabric_sleeve.jpg

La qualità del suono è solo un pelino migliore nulla di che... :D

io

ho ipod nano 4 gb nero

e' un bell' affarino, leggero e comodo..
per i graffi e colpi gli ho messo la custodia siliconica piatta e il proteggischermo pellicola. ( sta un po' maluccio a vedersi ma sempre meglio che ritrovarselo tutto rovinato :asd) )

lo collego con interfaccia alpine sulla car ..e suona divinamente ..meglio addirittura del cd :?:

cmq ho provato anche altri lettori tipo i-river, creative muvo, provati e poi rivenduti ... diciamo abbastanza buoni :D