iPod nano e vecchia nasona

cucca

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
29
0
1
Salve a tutti,
come posso collegare l'iPod nano alla mia nasona (marzo 2003) con radio con CD? Se non sbaglio il kit alfa e' solo per la radio della nuova 147 e solo per l'ipod normale o mini giusto? Mi sono informato sul kit di bortesi, e oltre a costare 160 euri mi permette di vedere solo le prime 5 playlist (e niente id3 tag sul display della radio)!
Eventualmente il cavo per collegare l'ipod all'aux dove potrei prenderlo a prezzi buoni? :)
Un altro dubbio e' questo: vorrei mettere l'ipod nel cassettino posto sotto la radio, ma chi l'ha fatto ha perso la spinta a molla... perke'? Se faccio un foro dietro al cassettino per inserire il cavo da collegare all'ipod rischio di far secca la molla o cos'altro?

Ciao
Cucca

oggi sono stato dall'elettrauto. Lui tratta phonocar e pare che ci sia un cavo da collegare all'uscita cuffie dell'ipod. E' vero che non si potra' comandare l'ipod dalla radio, ma secondo me ho c'ho il controllo completo (e nn solo le prime 5 playlist) oppure tanto vale non avercelo per niente! Ora doveva verificare se era compatibile con la radio della nasona, domani mi fara' sapere... Interfacce completamente compatibili con l'ipod ne esistono? Che mi permettono cioe' di controllare l'ipod in tutto e non limitato alle prime 5 playlist???

ciao
cucca