Ipod con Connect

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
58
Lugano
Ho visto diversi topic di ipod su autoradio normali Alfa ma ricordo bene di aver visto pure un ragazzo che ha montato ipod su connect e perfino di aver visto l'attacco "originale Alfaromeo" e le istruzioni.

Ho provato a cercarlo ma senza esito... ho visto diverse istruzioni ma solo su autorario Alfa normale.

Chi mi puo' aiutare a trovare il topic.... ho intenzione di attaccare Ipod su 147 con navigatore.

Grazie per l'aiuto....

Saluti

MI accodo anche io alla tua richiesta, in quanto per questa domanda non ho ricevuto alcuna risposta:

"Salve, una domanda da profano.
Nel Connect della 147 gli ingressi audio sul quale collegare ad esempio l'ipo, funzionano, oppure come nelle ultime autoradio con software 3.17 sono disabilitati ?

Grazie, volevo saperlo per poter valutare l'acquisto di questo prodotto.

Saluti a tutti. "

Saluti.

re

Bene allora siamo in due con lo stesso problema...... comunque ricordo bene quel pezzo Alfa e lo schermo Connect con il menu di Ipod.... ho cercato a lungo nel forum ma senza esito....
¨
Sono stufo di mettere CD ..... con il mio ipod 4 giga risolverei molti problemi.... di togli metti metti e togli...

Speriamo che qualche buon'anima si faccia vivo.... :hail) :hail) :hail)

Ps.: se senti prima tu mi raccomando.... mandami un messaggio... farò lo stesso...

Ciao

Giusto l'altro giorno, in risposta a qualche altro utente, veniva consigliato l'uso di modulatore FM.
Ritengo, dato il consiglio proposto, che ci siano problemi come con le normali autoradio Alfa, ad interfacciare il connect con l'Ipod.

Comunque, appena ho delle news, tiro su il post.
:OK)
Ciao..