iPhone iOS 4 e vivavoce Parrot,e ora come abbasso il volume?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Buongiorno a tutti, sulla mia alfa ho installato un vivavoce bluetooth della Parrot, non nuovissimo, come quello che vi allego in foto, installatomi dall'officina alfa. Il problema è con il mio iPhone, fino alla versione 3 dell'iOS, potevo tranquillamente abbassare tramite i pulsanti del volume dell'iphone, ma ora con l'OS4, sia col il 3GS che con l'iPhone 4 non me lo permette, e dal volume dello stereo dell'alfa, nemmeno. Quindi devo sentire il telefono a tutto volume. Consigli?

white.oleander":1shnbmc6 ha detto:
Buongiorno a tutti, sulla mia alfa ho installato un vivavoce bluetooth della Parrot, non nuovissimo, come quello che vi allego in foto, installatomi dall'officina alfa. Il problema è con il mio iPhone, fino alla versione 3 dell'iOS, potevo tranquillamente abbassare tramite i pulsanti del volume dell'iphone, ma ora con l'OS4, sia col il 3GS che con l'iPhone 4 non me lo permette, e dal volume dello stereo dell'alfa, nemmeno. Quindi devo sentire il telefono a tutto volume. Consigli?

Ma scusa una piccola osservazione, hai una GT e chiedi una cosa riguardante l'impianto audio.. Non ti viene il dubbio che hai leggermente sbagliato sezione..? questa è relativa alla 147.. Ok che qui leggono in molti di più :D

Senza offesa eh.. :fluffle)

Non c'è una sezione apposita, non è un problema audio, ne un problema relativo il connect. Ed è una cosa che può riguardare chi ha una 147, una gt, qualunque altra alfa esistente. Ci fosse stata una sezione apposita avrei postato là.