iphone 4s a 12 euro,secondo voi e' una truffa??

maxxx147

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
5,941
3
38
43
Milano Garegnano
Auto
alfa 147 jtdm 120cv
http://www.ebay.it/itm/Iphone-4s-Guida- ... 4163042e9f

salve ragazzi giravo su ebay per vedere un po' i prezzi di un iphone 4 o un nokia n900 lumia,e mi sono uscite una miriade di queste inserzioni...
secondo voi e' una truffa o mi conviene investire 1 centesimo giusto per vedere di cosa si tratta??
attendo vostri consigli ragazzi...
se qualcuno di voi conosce qualche sito dove prendere questi 2 cellulari ad un prezzo accettabile me lo faccia sapere...
grazie a quanti mi aiuteranno....
e' arrivato il momento di mandare in pensione il mio nokia n95 ormai in servizio dal 2007 e comunque perfettamente funzionante,solo pero' che e' diventato vecchiarello e comunque ''consumato'',graffiato...
ciao ragazzi...
:grazie) a tutti...
:ciao)

ma è un iPhone o un iPHON (asciugacapelli)
occhio che esistono anche quelli cinesi contraffatti :lol2)
che paghi effettivamente su quelle cifre
(e per quella cifra lo prenderei, mentre 500 euro per un iphone non ho intenzione di spenderli ;) )

ma in effetti nemmeno io sono propenso a spendere quella cifra x un iphone...ma se trovavo un canale per averlo a minor prezzo lo prenderei... :OK)

10 feedback li ha, anche se possono essere amici ;) .... il centesimo puoi anche investirlo, ma qualcosa che mi puzza c'è, anche per il prezzo, cosa lo fa a fare per un centesimo (che inoltre c'è la commissione di ebay)??...

NON VI STO' VENDENDO I PRODOTTI INDICATI SOPRA, MA SOLTANTO UNA GUIDA PER POTERLI RICEVERE A CASA VOSTRA CON UNA SPESA DI SOLI 12€!
Pensavo che ebay non permettesse più questi tipi di inserzioni, le vedevo anni e anni fa quando da ebay compravo spesso.
Lo scopo principale di sto tizio è guadagnare su tutta la gente che si sofferma al titolo dell' inserzione senza andarsi a leggere il contenuto, dove è scritto quanto ho quotato, e sui grandi numeri di gente che dice "massì proviamo", qualcosina tira su anche lui (anche se secondo me si tratta di ragazzini che tiran su qualche soldo per farsi le serate e nulla di più).

Di sicuro non acquisterai un iphone a prezzo da regalo grazie "al cartaceo" di sto tizio, quindi perchè regalargli dei soldi anche se si tratta di pochi spicci?
Se proprio ti interessa uno smartphone senza pagarne il prezzo pieno ti consiglio di prenderlo con le offerte degli operatori, so che la tre ora lo da anche con i piani ricaricabili. Se poi non si trova un piano soddisfacente e non si vuole pagare il prezzo pieno, bhè, si compra semplicemente un altro telefono o smartphone.

(Premessa: e' tutto IMHO, sia chiaro)

Quello che il tipo vende e' UNA GUIDA PER POTERLI RICEVERE A CASA VOSTRA CON UNA SPESA DI SOLI 12€!

Riformulo il concetto: come farsi spedire a casa, con una spesa di soli 12euro, il prodotto apple che ho acquistato pagandolo quel che costa.

ma si infatti...
anch'io credevo fosse una bufala,pero' poi mi son detto-se uno vuole truffare,non cerca di ''rubare'' un solo centesimo-ecco perche' ho voluto chiedere qui sul forum,ero tentato ad investire-se cosi' si puo' dire-questo centesimo...
ma poi??
purtroppo ho attivato da circa 5 giorni una scheda postemobile(anzi 2 al prezzo di una),che a mio parere e' convenientissima,queste sono le condizioni:
-scheda postemobile prepagata pagata 5 euro(portabilita' del mio numero wind)
-traffico di 15 euro incluso con l'attivazione
-12 euro al mese di canone x:-150 minuti verso tutti,150sms verso tutti,1GB di navigazione wap,12000minuti e 12000sms gratis verso un numero poste mobile preferito
-con questa scheda poi mi hanno regalato(se facevo un'altra portabilita')un'altra scheda con 15 euro di traffico senza promozioni,sulla quale ho passato l'altro mio numero tim,e gliel'ho data alla mia morosa x chiamarla e messaggiarla gratis...
quindi ora mi sarebbe servito solo un cellularino nuovo e con un po' di funzioni in piu',senza pero' svenarmi...
volevo trovare qualcosa su qualche altro canale in internet che sia conveniente,ho optato per nokia lumia n900 oppure iphone 4... :OK)

avete detto entrambi la stessa cosa.
una truffa insomma.
l'ennesima.
vergogna... ebay è il regno dell'illegale e del nero...
certo io uno smartphone cinese tarocco copia dell'iphone per 30 euro lo prenderei :)
la prox volta che vado in cina o thailandia ci dò un occhio.
anche forse in korea dove andrò a breve

maxchan147":8595wa26 ha detto:
(Premessa: e' tutto IMHO, sia chiaro)

Quello che il tipo vende e' UNA GUIDA PER POTERLI RICEVERE A CASA VOSTRA CON UNA SPESA DI SOLI 12€!

Riformulo il concetto: come farsi spedire a casa, con una spesa di soli 12euro, il prodotto apple che ho acquistato pagandolo quel che costa.
solo ora l'ho capita sta cosa...ma...puo' essere che sono cosi' bastardi?ma soprattutto puo' essere che ebay non fa niente??
l'altro giorno ho segnalato questa inserzione ad ebay e l'hanno tolta,poi dopo 2 ore era di nuovo in vendita con le stesse condizioni,cioe' le spese di spedizione di 50 euro,per pagare meno tasse per l'inserzione e la vendita...
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 1005208145
e' da 2 giorni che ho ri-segnalato l'inserzione ma...niente...
non mi piace piu' ebay... :ka) :ka)

am78_ud":12f9h1d0 ha detto:
maxxx147":12f9h1d0 ha detto:
non mi piace piu' ebay... :ka) :ka)
a me non è MAI piaciuto.
proprio per questi motivi.
vabbe'...da quando sono utente iscritto su ebay ho all'attivo 70 transazioni tutte positive...
in effetti tante cose comprate su ebay sono state degli affari,ci ho risparmiato tanto...
ed ho venduto anche tanta ''robaccia'' che avevo a casa e che non mi serviva...
pero' cerco di comprare di piu' su subito o kijiji diciamo,privatamente...

E comunque per quanto riguarda il telefono :asd)

picardusesandroid.jpg