Iphone 3gs e Pioneer 1 din Bt incompatibili?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
54
Gorizia
Ciao a tutti i forumisti,mi serve una manina e vengo subito al dunque sperando di trovare qualche risposta.Recentemente ho acquistato 2 iphone 3gs,uno da 8 e l'altro da 32gb,ricondizionati(pari al nuovo devo dire la verita'...)da un venditore con ottima reputazione sulla baia.Nell'Alfa ho un doppio din kenwood,accoppiato senza apparente difficolta',funziona bene anche se non mi visualizza la capacita'residua della batteria(segna scarica)nella sezione dedicata al vivavoce(chissa'perche')cosi come tutte le chiamata in uscita ed entrata non si visualizzano,la rubrica funziona.Nella macchina della mia girl c'e un Pioneer cd mp3 con bluethoot che effettua l'accoppiamento,visualizza tutto tutto,auto-connect impostato ma se si spegne il quadro e si riaccende non lo rileva piu',premo il tasto "phone"sulla radio e va in blocco,suggerimenti a proposito?
Grazie a chi avesse la bonta' di rispondere,molte ore perse mi hanno portato all'apertura del thread in oggetto :asd)
:worship) :worship) :worship)
 
Altri iphone ti hanno dato problemi simili? Comunque, per il kenwood io propenderei per un'incompatibilità da una certa versione di iOs in poi...per il pioneer mi viene in mente che forse non supporta appieno l'a2dp (standard bluetooth) e dovresti disattivarlo tramite jb...
 
Ciao Max,grazie per la risposta :OK) Non sono amante degli Iphone e'capitata l'occasione....Ho sentito parlare di sto JB comunque..a dire il vero pensavo bisognasse aggiornare il Pioneer ma non ha usb,che si aggiorni da cd?Gli Iphone in questione sono IOS6...gia'aggiornati ma non e'detto che sia un bene,sentiamo se qualcun'altro ne sa di piu'.
 
fdelia2001":26n8eer6 ha detto:
Ciao a tutti i forumisti,mi serve una manina e vengo subito al dunque sperando di trovare qualche risposta.Recentemente ho acquistato 2 iphone 3gs,uno da 8 e l'altro da 32gb,ricondizionati(pari al nuovo devo dire la verita'...)da un venditore con ottima reputazione sulla baia.Nell'Alfa ho un doppio din kenwood,accoppiato senza apparente difficolta',funziona bene anche se non mi visualizza la capacita'residua della batteria(segna scarica)nella sezione dedicata al vivavoce(chissa'perche')cosi come tutte le chiamata in uscita ed entrata non si visualizzano,la rubrica funziona.Nella macchina della mia girl c'e un Pioneer cd mp3 con bluethoot che effettua l'accoppiamento,visualizza tutto tutto,auto-connect impostato ma se si spegne il quadro e si riaccende non lo rileva piu',premo il tasto "phone"sulla radio e va in blocco,suggerimenti a proposito?
Grazie a chi avesse la bonta' di rispondere,molte ore perse mi hanno portato all'apertura del thread in oggetto :asd)
:worship) :worship) :worship)
Ho anche io lo stesso problema, più o meno, se spengo la radio e la riaccendo devo andare di nuovo sulle impostazione dell'iphone, bluethoot e ricollegarlo alla radio (una kenwood)...però è un problema che non si presenta sempre, boh :sgrat)
 
Ho avuto un'idea, prova, sull'iphone, ad andare su: Impostazione --> generali --> bluethoot --> il nome della radio (ci sarà scritto piooner presumo) --> attiva telefono preferiti e telefono recenti. In questo modo il cell dovrebbe rilevare la ricevente bluethoot della radio automaticamente e connettersi da solo quando riaccendi la radio :)
 
EmanueleR90":2pj8b6nw ha detto:
Ho avuto un'idea, prova, sull'iphone, ad andare su: Impostazione --> generali --> bluethoot --> il nome della radio (ci sarà scritto piooner presumo) --> attiva telefono preferiti e telefono recenti. In questo modo il cell dovrebbe rilevare la ricevente bluethoot della radio automaticamente e connettersi da solo quando riaccendi la radio :)
Dopo provo,anche se credo che il problema sia la radio,credo....
 
il BT Apple è abbastanza rognoso a causa delle castrazioni che impongono, per funzionare in maniera completa deve interfacciarsi con periferiche A2DP

io ho due auricolari identici di cui uno non funziona proprio perché è la serie senza A2DP pre-modifica per renderlo compatibile con i prodotti Apple
 
ha iOS6 quindi il solo JB disponibile è il tethered ma non credo sian neanche tanto stabile ancora
 
io ho un 3gs 16gb old bootrom e il jb è untethered (forse il suo 32gb può essere anche untethered)

comunque è stabile,per quel poco che lo uso il 3gs! ;) poi, x un solo tweak non lo sentirebbe neanche il jb :p
 
Il mio 3GS e'32 gb ios6,aspettavo a capire meglio il discorso jailbreak,accetto comunque delucidazioni in merito da chi è più esperto ovviamente


Inviato da IPhone usando Tapatalk
 
Top