Io non ho parole, e voi?

Credo che non si possa giudicare senza conoscere bene la storia, sicuramente il giudice avrà avuto le sue buonne ragioni per farlo, per di più con tutti gli occhi addosso.... bisogna attender le motivazioni per giudicare....

e poi vi scandalizzate, ma quante persone che si sentono additare come killer in tv sono a piede libero e fanno VOLONTARIATO!?!?!?!

e quanti co governano nonostante pendenza con la giustizia sul capo?!?!?

....si vede che non c'era più posto in galera.... ;)

Uhm, e' del tutto possibile che in punta di diritto avessero infatti ragione.
Bisognerebbe leggere la sentenza e le motivazioni, perche' si sa che i giornalisti tendono a semplificare/sensazionalizzare tutto... :member)

Fatto e' che, per quanto sia deprecabile, se uno va a fare propaganda in Italia per raccogliere connazionali disposti a fare una guerra di resistenza contro un paese invasore, non si puo' condannare come terrorista. Dopotutto e' quello che facevano, ad esempio, i francesi durante la seconda guerra mondiale quando la Francia era stata conquistata dalla Germania... e non mi pare che adesso chi si indigna, Fini compreso, direbbe mai che quei francesi erano terroristi. Li chiamerebbero "patrioti" (se di destra) o "partigiani" (se di sinistra).
La sentenza sara' pure politicamente scottante, specie visto il periodo, pero' secondo me il giudice ha ragione.

Estraggo un passaggio da un'email infuocata che mi è arrivata e con cui concordo in pieno

Ora, un magistrato che assolve dall'accusa di terrorismo chi spara o fa sparare contro i soldati dello Stato di cui è al servizio, sarà forse un esempio di fulgido spirito democratico, ma dovrebbe avere la coerenza di farsi passare lo stipendio da qualcun altro.

Che schifo :KO)