Io&Lei

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
Io e lei finalmente soli...

radio rigorasamente spenta, paccheto di sigarette che attende che io mi fermi per essere usato...

Pieno di gas, 20 euro di Shell v-power... mmm... feel good...

Amore cara... ora parliamo...

4 sonnecchiosa a 3000 giri apro... non finisci mai di stupirmi caro Gpl...

Penso a questo forum alla passione di tutti voi per questo miracolo di emozioni che è la 147... solo a vederla...e sentirla gemere...

i suoi piccoli lamenti...lo scricchiolioo sotto il parabrezza... il clac clac delle portiere male serrate...

ma tu... quell'urlo orgasmatico copri tutto adorato Twin...

Non vi dirò del fatto che ho corso, non vi dirò che in fondo merita piu questa italiana caliente che centomila perfettine Golf...

vi diro che sono caduto in amore per questa bella signorina...

ora...

eliminiamo i rumoretti e godiamoci la strada! magari in relax vicino al mare afinestrini giù, costeggiando muretti che esaltano il tuo urlo di lussuria... e le palme si scansano... dolcemente viaggiare senza strappi al motore... senza fumo con Amore...

(ho indivuato ogni rumoretto ora so dove mettrre mano grazie a voi del forum vi adoro tutti!!!)
 
che belle parole ed anche significative :nod) :OK)

anche se abbiamo delle macchine con qualche difettuccio, per quanto riguarda motori/prestazioni ci facciamo rispettare per bene
 
Allura. Domani prendo il grasso e il nastro isolante e provo a risolvere il problema delle serrature...ora sono diventate entrambe rumorosette sullo sconesso... ah... ste donne che se lamentano sempre...

Poi ne ho scoperta un altra: la cappelliera dietro presenta un anomali secondo me: Gli agganci, dove si incastra il pernetto, sulla sinistra sembra esere normale e si incastra bene ma sulla destra è assente la parte che fa gancio, non sembra una frattur ma da li nasce un rumoretto bastardo... ne sapete qualcosa? Sono forse disegnati in maniera diversa per qualche oscuro motivo?

Oltre ai cigoli del parabrezza... :mecry)

ma va beh... :fluffle) :love)
 
che ***** che sono... :p


non gli ho messo i cerchi originali della casa perche non mi convincevano... ora mi sono pentito e li sto cercando... :crepap)


faccio 50000 km all'anno, 17 pollici non se ne parla, 16 mi mettono paura per i costi, i 15 si, ma l'estetica... ufff... qualcuno li vende? :sarcastic)

appena posso metto le foto del gancetto di plastica che farumore sulla cappelliera...
 
Daiiii almeno i 16!!!!! Complimenti per il post, anche io sono innamorato della mia piccola... e ci faccio lunghe passeggiate al chiaro di luna...da solo...io e lei...
 
Gridan/a/6000":1055opjb ha detto:
sapete indirizzare le mie manine per eliminare il problema dei cigolii sotto parabrezza

non ci ho capito nulla negli altri post :mecry) :crepap)

per quanto ne so io il rumore sotto il parabrezza è dovuto al freddo d'estate nn dovrebbe esserci.
io questo rumore lo noto quando ci sono temperature rigide
 
Top