io ho provato a colorare le lampadine ma......

MICIO

Nuovo Alfista
8 Luglio 2005
116
0
16
Salve a tutti.....per risolvere al problema delle lampadine di posizione (dato che ho l'ampadine anab e abb. blu e vedere quel gialliccio mi fa schifo..)ho ordinato una vernice blu apposta per colorare le lampade (l'ho pagata uno sbotto di soldi :cry: :cry: ) ma cmq ho provato a verniciarle.....ed indovinate cosa è successo????per i primi 4giorni erano veramente belle...un blu stupendo!!!! :elio) :elio) :elio) ....ma dopo si è ""crettata"" tutta la verniciatura e si è staccata dalla lampadin a ritornando quell'orrendo giallastro... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :( :( .....se avete trovato qulche soluzione ragazzi io sn qui.....grazie in anticipo per le risposte....ciao a tutti!!! :D :D

Ommiodio... ma non facevi prima a comprarle blu?
Credo che la vernice non resista a temperature così alte, da quello che mi dici.

MICIO":348rgp1v ha detto:
Salve a tutti.....per risolvere al problema delle lampadine di posizione (dato che ho l'ampadine anab e abb. blu e vedere quel gialliccio mi fa schifo..)ho ordinato una vernice blu apposta per colorare le lampade (l'ho pagata uno sbotto di soldi :cry: :cry: ) ma cmq ho provato a verniciarle.....ed indovinate cosa è successo????per i primi 4giorni erano veramente belle...un blu stupendo!!!! :elio) :elio) :elio) ....ma dopo si è ""crettata"" tutta la verniciatura e si è staccata dalla lampadin a ritornando quell'orrendo giallastro... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry: :cry: :( :( .....se avete trovato qulche soluzione ragazzi io sn qui.....grazie in anticipo per le risposte....ciao a tutti!!! :D :D

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Colorare una lampadina alogena è comunque concettualmente sbagliato, perchè il colore non gli permette adeguatamente di dissipare il calore e quindi anche se la vernice avesse tenuto dopo poco la lampadina si sarebbe bruciata.
Comunque che vernica di melma hai comprato se dopo così poco a ceduto...?

marek":350p2ed2 ha detto:
MICIO":350p2ed2 ha detto:

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

quoto......

ma che vuol dire?? che hai montato anabbaglianti e abbaglianti BLU??

Dunque....per quanto riguarda le lampadine di posizione ho girato 4negozi di tuning e cn quell'attacco "strano" nn le aveva nessuno....per quanto riguarda le abbaglianti e anabbaglianti ho montato lampadine PIAA che fan luce blu....in poche parole ti illuminano la strada di un "bianco forte" in poche parole ancora la macchina sembra che faccia lume di blu....infatti se accendi i fari e guardi la macchina e come se vedi 2lampadine blu accese.....tutto quà....per quanto riguarda i led devo comprarmi i porta lampade apposta vero????e c saldo un paio di resistenze in parallelo giusto per nn farmi dare errore dal trip... :elio) :elio)

alk147":1wjr1jjd ha detto:
O a non prenderle del tutto...io le odio, quando in città incrocio auto che le hanno mi infastidiscono.
ma per blu penso che intenda xenon type, e nn le tamarrate che si vedono
troppo spesso ultimamente.
spero

hola