Io ho il clima semiautomatico sulla Progression :-)

sast147

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2007
351
0
16
Calabria
Eh si, non ci crederete ma sulla mia Progression Serie 0 ho scoperto di avere il climatizzatore semiautomatico :asd) Voi direte...ma come...perchè...come mai, io rispondo che il mio climatizzatore semiautomatico è la mia ragazza! Si entra in macchina ed io non devo fare assolutamente nulla! Lei lo accende, regola quantità di freddo, regola la ventula al massimo e man mano la diminuisce, regola la direzione dei flussi. Tutto questo (quantità di freddo, velocità ventola, regolazione direzione flussi) in base alle esigenze (caldo, persone a bordo, ecc. ecc) Ah dimenticavo, ogni 15/20 minuti circa disattiva il ricircolo per far cambiare l'aria nell'abitacolo! Altro che clima automatico!!! Tutte queste funzioni i vostri climatizzatori automatici se le sognano!!! :rotolo)

P.S.: l'unico difetto è che quando sono solo o con altre persone, queste funzioni si disabilitano! Come al solito...le solite magagne di Alfa Romeo! :sarcastic)
 
Ahhhhhh! Dimenticavo il mio ha una funzione che davvero nessun altro ha! Capisce quando stiamo arrivando a destinazione e circa 5 minuti prima spegne il tutto apre il finestrino passeggero per far stemperare l'aria evitandoti così lo shock termico freddo/caldo afoso dell'estreno!!!
 
Alfiere147ista":2c5460dz ha detto:
Ci sono optional e optional... io per esempio avrei potuto rinunciare alla radio.

Posso capirti... :mad2)

Riguardo il clima se un giorno lo cambi fammi sapere che per ora io ho il semplice manuale!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top