Invio fax via web

renga_it

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
189
0
16
este (PD)
Ciao ragazzi..qualcuno di voi ha mai provato a farlo? In rete leggevo di un certo faxator(che in teoria è completamente gratuito) però non so se funziona bene o ci sono dei problemi sul trattamento di dati personali...almeno così scrivono in qualche blog..
No perchè ogni volta son mininmo 2 euro che se ne vanno..

Ciao grazie

è fattibilissimo e semplicissimo!!!

ci sono dei programmi appositi come faxmaker e win stesso implementa un programma per fax (start, programmi, acessori)

però se hai fastweb la cosa è più complicata e devi pagare il servizio "fax" mi sembra ad 1€ al mese

io uso il mio account tiscali, ti danno un fax virtuale, devi caricarlo un minimo e poi i fax sono poco costosi

ok ma funzionano bene??
mi dicevano che faxator è totalmente gratis...la cosa che mi premeva sapere era se questo servizio spedisce anche pubblicità o inserisca banner nel fax...la cosa non mi andrebbe molto

renga_it":w1q7b8gd ha detto:
ok ma funzionano bene??
mi dicevano che faxator è totalmente gratis...la cosa che mi premeva sapere era se questo servizio spedisce anche pubblicità o inserisca banner nel fax...la cosa non mi andrebbe molto
ho letto un po' in giro e parrebbe non arrivare spam ed inoltre non ci sono banner pubblicitari. Mah, sarebbe da provare.

Io uso eutelia, mi hanno dato un numero per le telefonate che uso con cordless voip e un numero di fax, il telefono con prefisso della mia città e il fax con il prefisso di una città vicina,perchè potevo scegliere tra un tot di numeri, ma per il fax erano difficili ed ho sconfinato.
Con una ricarica, utilizzi il credito sia per telefonare che per inviare i fax.
Non mandano pubblicità con il fax e se ne ricevi uno ti arriva in e-mail.
Non ricordo quanti ne ho mandati, ma solo uno era poco leggibile, cose comunque che capitano anche con un fax vero e proprio.

renga_it":1tq6nz10 ha detto:
Ok dai allora proverò...cerco anche di trovare un amico che ha il fax e gli mando una pagina di prova.. :hone)
Se vuoi ti lascio in pvt il mio numero di eutelia, così provo anche a ricevere, dato che ora sono solo riuscito a inviarne di fax, e poi ti giro la mail che mi arriva.