Investitore...Modello..

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Investitore MODELLO


http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 8448.shtml


Investì 4 ragazzi, ora fa modello
Rom ingaggiato per foto pubblicitarie

Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione "di un cinismo spaventoso" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità.

"Apprendo sconcertata che Marco Ahmetovic, il rom ubriaco al volante che uccise quattro ragazzi, sarebbe divenuto addirittura il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori vari. Ebbene, siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare" ha affermato la parlamentare di Forza Italia Gabriella Carlucci.

L'aprile scorso il 22enne di origini Rom alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

"Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".

"La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo. La parola d'ordine per reagire a questa disfatta del buonsenso, è a questo punto 'ignoriamoli!' Ignoriamo la campagna pubblicitaria di Ahmetovic, altrimenti si rischia il danno e la beffa: il rom diventerebbe una celebrità ed il fatturato dell'azienda, come già accaduto per la campagna sull'anoressia di Nolita, aumenterebbe esponenzialmente".

La deputata ha annunciato che solleverà per l'ennesima volta questo caso in Parlamento, "sperando - ha concluso - che i miei colleghi ed i ministri interessati non evadano da un chiarimento necessario".



Poi si dice che in Italia c'è la fuga dei cervelli........

ASSURDO :KO)
 
Claudio..
In un paese dove chi ha avuto ammazzati moglie e figlio piccolo si affida a Corona per speculare sulla propria immagine..

Beh..Non mi stupisco più di nulla.. :KO)
 
Forse il problema che ci stiamo adattando a queste situazioni,
con troppo assuefazione........al punto magari che la notizia non crea + scalpore e interesse,ed è la cosa peggiore.........IMHO.......
 
Per me la pena di morte, con questa scelta non ci sarebbe nessuna di queste provocazioni.

In carcere ormai non si va più perchè sono sovraffollati, quelli aperti non vengono utilizzati (il motivo devono ancora spiegarcelo, parliamo solo in Puglia di 7 carceri costruite e non usate), giudici che danno attenuanti e libertà vigilata come fossero caramelle ai bambini, per prassi!

Cacchio, 4 ragazzi uccisi perchè ti ubriachi e te ne vai su strada contro senso... per me che sei italiano o rom devi finire i tuoi giorni in carcere, se questo non è possibile li finisci all'obitorio.

E aggiungo che la giustizia italiana ci sta portando in un clima di odio profondo soprattutto verso rom e immigrati vari... così facendo vedrete cosa accadrà nei prossimi anni... altro che ronde...
 
vorrei commentare...ma meglio che mi astengo...userei parole troppo crude!











cmq meriterebbe la morte in maniera lenta e dolorosa!
 
Io non sò cosa dire...non basta più non punire questa gente...tra un po li mettereranno ospiti nei programmi Tv:

Ospite speciale il Rom che ubriaco ha ucciso 4 bambini... :evil: :evil: :evil:
 
Hispaniko":35g9ttjj ha detto:
"Su questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento. Un'operazione di un cinismo spaventoso - ha proseguito Carlucci - in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".

"La giustizia italiana ormai si consuma prevalentemente sui media. In una ridda di gossip e scandali che travolgono colpevoli ed innocenti, e che riducono la libera informazione a puro voyeurismo.
quoto
PS: davvero una storia ai confini della realtà :?:
 
Non commento perchè tengo a questo forum e se rispondessi rischierei di essere bannato a vita!!

CHE SCHIFO!! :vomito) :vomito) :KO) :KO) :KO)
 
piroffa":1vjdjums ha detto:
mi è venuta l'orticaria prima che potessi finire di leggere l'articolo...

:?: stessa reazione....ma io penso: :mad2) " ma come si fa???? a pensarle a farle certe cose, e non capire evidentemente....." :(
 
Top