Invertire sedute pilota e passeggero, possibile?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Allora, dopo ormai quasi 3 anni di chiappe poggiate sul sedile guidatore a macinare kilometri si vede che la seduta sta non "cedendo" ma é un po rovinata. Chiaramente invece quella passeggero sembra nuova perché ha avuto chiappe sopra meno spesso (e soprattutto meno pesanti, visto che é la mia donna che si siede là).

Ora, io volevo sapere se era possibile... e soprattutto non troppo complicato, invertire solo le sedute. Qualcuno l'ha già fatto?

:grazie) :grazie)

Yaco 147 T.I.":1qkgco1o ha detto:
Allora, dopo ormai quasi 3 anni di chiappe poggiate sul sedile guidatore a macinare kilometri si vede che la seduta sta non "cedendo" ma é un po rovinata. Chiaramente invece quella passeggero sembra nuova perché ha avuto chiappe sopra meno spesso (e soprattutto meno pesanti, visto che é la mia donna che si siede là).

Ora, io volevo sapere se era possibile... e soprattutto non troppo complicato, invertire solo le sedute. Qualcuno l'ha già fatto?

sì , c'è anche una faq di silverxstone

giangirm":28mx31nt ha detto:
Yaco 147 T.I.":28mx31nt ha detto:

sì , c'è anche una faq di silverxstone

Full o light? (vado a vedere da solo :p )Devo ancora rinnovare la quota associativa :asd) :asd)

Hispaniko":a9jho375 ha detto:
Ma che aspetti a rinnovare :lol21) :lol21)

:asd)

:spin)

Tranquillo compagno tifoso, rinnovo rinnovo :asd) sai che non trovavo il topic coi dati bancari :baby) :baby)

Mi sono accorto che non ero piu membro quando ho voluto scrivere in un comunitario e non trovavo il pulsante "rispondi". Ero li... "Ma dove l'hanno spostatoooooooo!!!???!!" poi ho capito :p

Sto pomeriggio provvedo :D

EDIT : Ho versato ;)