eccola, nella sezione faq light della 147 : viewtopic.php?f=86&t=83193fab1o":1cpk1zkg ha detto:lo so lo so..... ho cercato ma non l ho trovato.. :cry: .. mi postate per favore il link dello scambio delle sedute per 147?????? grazie :hail)
fab1o":1216lhnb ha detto::cry: ...male male.... ho comprato la famosa TORX da 40 pagata profumatamente ma nulla .... :swear) ho tolto solo 2 delle 4 viti ... quelle che tengono il cuscino... chiamiamolo cosi'...... dico BRAVO a chi ci e' riuscito... e aggiungerei anche piu che manualita' ci vuole culo che le viti non siano strette fortissimo.... come le mie.. alla fine 2 teste si sono spanate di brutto... e quindi niente..... rimontato tutto...alla prossima butto la macchina...
E' UN LAVORACCIO.... :KO)
Hispaniko":bkbgxlrw ha detto:fab1o":bkbgxlrw ha detto::cry: ...male male.... ho comprato la famosa TORX da 40 pagata profumatamente ma nulla .... :swear) ho tolto solo 2 delle 4 viti ... quelle che tengono il cuscino... chiamiamolo cosi'...... dico BRAVO a chi ci e' riuscito... e aggiungerei anche piu che manualita' ci vuole culo che le viti non siano strette fortissimo.... come le mie.. alla fine 2 teste si sono spanate di brutto... e quindi niente..... rimontato tutto...alla prossima butto la macchina...
E' UN LAVORACCIO.... :KO)
....non hai provato con un pò di crc o svitol per quelle troppo serrate ??
Anch'io vorrei tentare nell'impresa,e che sia un lavoraccio,anche dalla posizione nel lavoro,sono convinto ecco perchè ho sempre rinviato.....
Yaco 147 T.I.":2l51kdta ha detto:Anch'io stavo pensando di fare sto lavoretto... pero non sembra una cosuccia semplice semplice...
La mia paranoia piu grande é che poi si metta a scricchiolare qualcosa che prima non scricchiolava...