Invertire Frecce con Antinebbia

alexone85":11jveww5 ha detto:
Qualcuno ha mai pensato di farlo e riportare alla tradizione i "4 occhi" andando in giro con anabbaglianti e fendi accesi?
non si può, ed è abbastanza deprecabile chi lo fa solo per moda e non quando è necessario.

E' illegale! :KO)

Io quando qualche simpatico tamarro accende i fendi in città o quando non c'è nebbia lo illumino con 200W di abbaglianti! :cool:

Se lui si dimentica i fendi, IO mi dimentico gli abbaglianti :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Ok mi esclisso da questa trovata...
pero sulla nostra essendo alti affianco agli anabbaglianti nn danno fastidio e illuminano bene il laterale della strada... Dite ke la notte do fastidio se li tengo accesi? Tanto sono sui fai normali e' come avessi gli anabbaglianti accesi...

alexone85":3o6e0ukh ha detto:
pero sulla nostra essendo alti affianco agli anabbaglianti nn danno fastidio e illuminano bene il laterale della strada... Dite ke la notte do fastidio se li tengo accesi? Tanto sono sui fai normali e' come avessi gli anabbaglianti accesi...

scusa eh ma se sono come gli anabbaglianti che li hanno messi a fare?!?! :sgrat) :sgrat)

giakomino":3ijsqyg7 ha detto:
alexone85":3ijsqyg7 ha detto:

scusa eh ma se sono come gli anabbaglianti che li hanno messi a fare?!?! :sgrat) :sgrat)

certo che danno piu fastidio che solo gli anabbaglianti...prova ad accenderli e metterti davanti

Andando Off Topic più o meno...

La luce della retromarcia posteriore bianca può essere sostituita con il fanalino rosso dei retronebbia, creando così una simmetria dei colori anche a luci spente...
In pratica si ordina il fanalino posteriore retronebbia della guida a destra che va sull'incavo dell'attuale fanalino della retro, ma è rosso anzichè bianco...

Una volta era arrivata una 147 con questo fanale... è una cosa particolare...

nivomat":3h9skh4f ha detto:

La luce della retromarcia posteriore bianca può essere sostituita con il fanalino rosso dei retronebbia, creando così una simmetria dei colori anche a luci spente...
In pratica si ordina il fanalino posteriore retronebbia della guida a destra che va sull'incavo dell'attuale fanalino della retro, ma è rosso anzichè bianco...

umh interessante....ma non fa luce rossa poi?? :sgrat)

giakomino":29gsfbzi ha detto:
nivomat":29gsfbzi ha detto:

umh interessante....ma non fa luce rossa poi?? :sgrat)

E', si, quello che dicevo... per fare simmetria... :nod)
Mi pare che ce l'abbia ancora quel fanalino arrivato sbagliato, ma non l'ho mai montato... :p

Si si, lo sapevo, visto che mi era capitato sottomano questo fanale rosso ho fatto presente questa idea, visto che ci sono molti amanti delle modifiche... Io però non l'ho mai montato... :OK) :OK) :OK)