inverniciare scudo anteriore

ricko

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
486
0
16
Valdobbiadene(TV)
mi era venuta l'idea di verniciare sulla mia 147 nera lo scudo anterire nero opaco kome le bmw e audi tedeske ' voi kosa ne pensate?

Un mio amico l'ha fatto (però nero lucido) e sta bene...

Ha anche fatto anche la plancia da satinata a nero lucido e devo dire che non sta per niente male anche se è un po' meno elegante e un po' più tuning!

anche a me e' passato per la testa di verniciare lo scudo.. qualcuno che ha fatto qualche prova o photoshop puo' postare le foto?

nitrous":23orvbg1 ha detto:
anche a me e' passato per la testa di verniciare lo scudo.. qualcuno che ha fatto qualche prova o photoshop puo' postare le foto?
se non rikordo male al meeting di trento ho visto la tua kar :147) hai i baffi kromati sulle retine del paraurti non so kome starebbe lo skudo nero sulla tua :scratch)

ricko":3ozmuglp ha detto:
nitrous":3ozmuglp ha detto:
se non rikordo male al meeting di trento ho visto la tua kar :147) hai i baffi kromati sulle retine del paraurti non so kome starebbe lo skudo nero sulla tua :scratch)

i baffi ho intenzione di toglierli, non mi piacciono

Fulvioz":30tukozc ha detto:
Dopo aver visto come sarebbe diventata ho cambiato idea... ;)

si in effetti non e' un granchè.. sulla tua forse starebbe bene in tinta con la carrozzeria! sulla mia non ha senso perche' e' nera.. non lo vedi piu' :asd)