mi era venuta l'idea di verniciare sulla mia 147 nera lo scudo anterire nero opaco kome le bmw e audi tedeske ' voi kosa ne pensate?
se non rikordo male al meeting di trento ho visto la tua kar :147) hai i baffi kromati sulle retine del paraurti non so kome starebbe lo skudo nero sulla tua :scratch)nitrous":23orvbg1 ha detto:anche a me e' passato per la testa di verniciare lo scudo.. qualcuno che ha fatto qualche prova o photoshop puo' postare le foto?
eh se lo dice lui.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":n1myljjk ha detto:una sola parola...
NO :asd)
ricko":3ozmuglp ha detto:se non rikordo male al meeting di trento ho visto la tua kar :147) hai i baffi kromati sulle retine del paraurti non so kome starebbe lo skudo nero sulla tua :scratch)nitrous":3ozmuglp ha detto:anche a me e' passato per la testa di verniciare lo scudo.. qualcuno che ha fatto qualche prova o photoshop puo' postare le foto?
Fulvioz":30tukozc ha detto:Dopo aver visto come sarebbe diventata ho cambiato idea...
ricko":1c92zti9 ha detto:mi era venuta l'idea di verniciare sulla mia 147 nera lo scudo anterire nero opaco kome le bmw e audi tedeske ' voi kosa ne pensate?
chat_illusion":2brww7na ha detto:La tua è un'ALFA e tienila ALFA
Siamo italiani, non crucchi!
Saluti chat_illusion