invernali montate

mattec

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
1,952
0
36
Rovereto (TN)
rovermtb.altervista.org
Bene,

ragazzi ieri mattina ho comprato e montato 4 gomme Marangoni Meteo Esc + (e chi più ne ha, più ne metta) 185/65 r15 sui miei cerchi in lattone....

http://www.marangoni.it/content.asp?L=1&IdMen=150
<I>(ps: le foto sul sito le vedono montate proprio sulla 147)</I>

e? e ho trovato a 50€ l'uno 4 cerchi in lega elegance 15' alfa.... al volo li ho presi ravanando il prezzo a 45€ l'uno su cui ho già montato le estive... che ne dite? :elio)

Io penso che tu le abbia montate un pò troppo presto, di solito si montano a Dicembre inoltrato anche perchè in questo periodo non è raro arrivare a 20°C e a queste temperature le invernali si rammolliscono e si usurano in maniera esagerata :shrug03)

v6Boss":iee57vgk ha detto:
Mi sa che a Trento fa un pò più freddo, dubito si arivi a 20°.

Io non è che abito a millemilachilometri da Trento e cmq nel mio paese situato in una valle in mezzo alle Prealpi trevigiane ci sono sempre 4/5°C in meno rispetto alle cittadine del circondario. :asd)

Dipende da quando usi la macchina...

io stamattina sono partito (6.30) e sono arrivato (9.00) con una temperatura tra i 0 ed i 5 °C.......

poi stasera rimonto in macchina verse le 20...

certo, a mezzogiorno fa caldo, ma 2/3 km verso il ristorante non mi spaventano più di tanto...

mattec":16ljw3eo ha detto:
Dipende da quando usi la macchina...

io stamattina sono partito (6.30) e sono arrivato (9.00) con una temperatura tra i 0 ed i 5 °C.......

poi stasera rimonto in macchina verse le 20...

certo, a mezzogiorno fa caldo, ma 2/3 km verso il ristorante non mi spaventano più di tanto...

Beh,

a Trento è normale montare le gomme da neve già adesso.
Io ce le ho dentro ma non credo di poterle montare prima di fine dicembre.
Da me in montagna la mattina sono 6° circa, ma quando scendo a Palermo, sopratutto a mezzogiorno sono 20 ° sicuri.
Vesto ancora estivo! :asd)

Comunque interessanti queste Marangoni, se mantengono quello che promettono.
Io mi sono accontentato di una seconda mano Conti Winter Contact, praticamente nuove.
Vedremo come si comportano quando arriveranno neve e ghiaccio!