Intramontabile serie 0

schmekzus

Nuovo Alfista
14 Marzo 2007
227
0
16
Roma
Ma come è possibile che auto come golf & audi a3 i modelli precedenti sono da antiquariato mentre la serie 0 è sempre nuovissima!!!! Grande Alfa!!!!! :up) :up) :up)

si è comunque un affermazione soggettiva... audi a3 e golf serie 4 se ne vedono molte in giro e gli interni delle full optional sono sicuramente migliori di quelli della nosta 147

cmq a parte gli scherzi è ovvio che se ne vedono molti di modelli vecchi...

macchine belle e spinte a poco prezzo, mentre quando sono in produzione nn ti puoi avvicinare manco all'usato!

Un mito, molte volte mi capita di posteggiarla accanto a bmw serie1 o golf ultimi tipi ma sono ancora convinto della scelta che feci 3 anni fa :nod)

Non ce ne per nessuno :asd)

marko.gem":3qhxm9fm ha detto:
Un mito, molte volte mi capita di posteggiarla accanto a bmw serie1 o golf ultimi tipi ma sono ancora convinto della scelta che feci 3 anni fa :nod)

Non ce ne per nessuno :asd)

capita anche a me (la mia però è una serie2)

un mio caro amico con cui mi trovo tutti i giorni ha una golf V e vi assicuro che gli interni (la plancia con la radio su tutto) sono molto più tecnologici delle nostre 147 anche se denota una minore sportività rispetto alla nasona

neobeppe":3gyqqjhd ha detto:
un mio caro amico con cui mi trovo tutti i giorni ha una golf V e vi assicuro che gli interni (la plancia con la radio su tutto) sono molto più tecnologici delle nostre 147 anche se denota una minore sportività rispetto alla nasona

Si, ma la golf V è nata 5 anni dopo :asd)

Io la mia bella serie 0 non la cambiarei con nessun auto della stessa categoria,esteticamente non ci sono confronti.
Per quanto riguarda gli interni,nel 2001 quando comprai la 147 ,l'audi a3 non aveva nemmeno il computer di bordo e con una cifra accettabile non ti davano nemmeno un terzo delle dotazioni che aveva la nasona. :sedia)