intervista annunziata-berlusconi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
Che schifo... ma come è possibile avere un'atteggiamento cosi poco liberale nei confronti di una giornalista!!!
Mi faccio io stesso schifo ho ascoltato l'intervista ed a tratti ho pensato che l'annunziata esagerasse poi ho semplicemente riflettuto.. non sono abituato a vedere un'intervista dove è il giornalista che fa le domande ed il politico risponde....

L'italia è al 67 posto per la libertà di stampa
http://freedomhouse.org/template.cfm?pa ... untry=6760
ce lo meritiamo!!!

Secondo me Berlusconi ha esagerato ad essere troppo educato nei confronti di una "giornalista" arrogante, ironica (quell'ironia tipica da presa per il culo, la classica superiorità presunta ideologica della sinistra radical chic) ed intenzionata in maniera palese a mettere in difficoltà Berlusconi.

Eric Draven":3isptuqw ha detto:
Secondo me Berlusconi ha esagerato ad essere troppo educato nei confronti di una "giornalista" arrogante, ironica (quell'ironia tipica da presa per il culo, la classica superiorità presunta ideologica della sinistra radical chic) ed intenzionata in maniera palese a mettere in difficoltà Berlusconi.

scusami ma hai idea di cosa è un civile dibattito o credi anche tu nei monologhi monotono?
Berlusconi (furbone) è andato li con l'idea di ripetere la sua bella storiella fatta di numeri inventati e di stronzate messe insieme, trovandosi di fronte una vera GIORNALISTA è semplicemente collassato, si è innervosito facendo la figura che merita (DI MERDA) bissando la figuraccia fatta a matrix.
Pazienza cmq tra poco ce lo leviamo dalle palle!!! :OK)

the bridge":162zham2 ha detto:
scusami ma hai idea di cosa è un civile dibattito o credi anche tu nei monologhi monotono?
Berlusconi (furbone) è andato li con l'idea di ripetere la sua bella storiella fatta di numeri inventati e di stronzate messe insieme, trovandosi di fronte una vera GIORNALISTA è semplicemente collassato, si è innervosito facendo la figura che merita (DI MERDA) bissando la figuraccia fatta a matrix.

Complimenti per il tuo tono, complimenti per le parole, eh si, il classico pedigree sinistroide.

Sicuramente te lo toglierai dalle palle come mi fai notare con grande savoir faire, pensa alla tua figura di m.... se per caso le elezioni finissero in modo diverso da quello che pensi...

P.S. Vedo che tu puoi insegnarmi cosa sia un civile dibattito :crepap)

the bridge":ir38cipo ha detto:
Eric Draven":ir38cipo ha detto:

perchè non ti levi tu dalle p*** :ignore)
:asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :crepap)

scusate ma non ho resistito...

che tipo... :nono02)

mancio83":26ouz8f0 ha detto:
perchè non ti levi tu dalle p*** :ignore)
:asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:crepap) :crepap) :lol: :lol: :crepap) :crepap)

scusate ma non ho resistito...

che tipo... :nono02)

:asd)

Poteva essere, a mio avviso, un 3D interessante, ma visti i toni nn credo durerà a lungo...
Personalmente penso che la Annunziata valga quanto Fede !

Eric Draven":wavoa73b ha detto:
the bridge":wavoa73b ha detto:

Complimenti per il tuo tono, complimenti per le parole, eh si, il classico pedigree sinistroide.

Sicuramente te lo toglierai dalle palle come mi fai notare con grande savoir faire, pensa alla tua figura di m.... se percaso le elezioni finissero in modo diverso da quello che pensi...

scusami per il mio tono sinistroide sarà figlio della intolleranza destroide! La stessa intolleranza pronta ad etichettare tutto con aggettivi quale "rosso" e "comunista mangia bambini" e magnificamente rappresentata da un LEADER incapace di difendersi se non alzando la voce o addirittura interrompendo un civile dibattito, da un LEADER che non accetta il confronto se non farcito da sovercherie e menzogne...
Scusami ancora ma correrò il rischio di fare una figura di merda!!
e tu?

Niente...non c'è niente da fare!

L'educazione è un optional!

Questo forum è in decadimento grazie ad alcuni utenti che non sanno esprimere un concetto senza colorirlo con qualche offesa!

E questo vale per quelli di Sinistra e per quelli di Destra!

A proposito di intolleranza destroide, meno male che ieri a Milano abbiamo avuto un bell'esempio di tolleranza sinistroide...ah no, erano figli dell'intolleranza destroide.

Rifletti prima di parlare o no?

Eric Draven":34l45j0z ha detto:
A proposito di intolleranza destroide, meno male che ieri a Milano abbiamo avuto un bell'esempio di tolleranza sinistroide...ah no, erano figli dell'intolleranza destroide.

Rifletti prima di parlare o no?

anche tu vedo che sai riflettere eh?
no global uguale cosa?sinistra tutta?
o solo un certo tipo di sinistra?

per caso voi che avete i fascisti dentro venite additati come fascisti tutti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.