Interventi sul sound

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao.
Alfa 147 19 Mjet 150 cv vuole cambiare il tono della sua voce... sto valutando con il consiglio di alcuni cuori alfisti lo scarico da montare.
Quale altre modifiche bisogna apportare senza intercorrere in sanzioni, problemi per il bollino blu, etc etc.

Grazie ciao

io posso consigliarti il mio...Remus ovale 140x75 con teminale in titanio...davvero bello e a caldo il sound si sente...ovvio che se ne vuoi ancora di più fai collettori, centrale e terminale... :asd)

Seal":1vefaaeh ha detto:
io posso consigliarti il mio...Remus ovale 140x75 con teminale in titanio...davvero bello e a caldo il sound si sente...ovvio che se ne vuoi ancora di più fai collettori, centrale e terminale... :asd)
cio mi dresti più info su questi terminli? e un sito dove trovrli?? io volevo il doppiotondo stile GTA.. spreste consiglirmi su ke sito ed i prezzi?

alexandros2":3rwl4dor ha detto:
Seal":3rwl4dor ha detto:

Interessante, dove lo trovo?
Hai un sito dove trovare info e foto... ma è doppio (dx + sx)?

grazie
ciauz

chat_illusion

Seal":1uzih2km ha detto:
e a caldo il sound si sente...

il sound del trattore? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

per il turboscania o si fa un bel lavoro come quello di stordito (mezzo? :asd) ) o di rapi e allora rende, o sennò solo un terminale sono soldi sprecati

Beh io ho sempre sentito che se si monta solo il terminale della csc non ci sono problemi se si tiene insieme al libretto il foglio dell'omologazione...
non vorrete cambiare le carte in tavola proprio adesso??? :D

Diabolik":2tjsdjhj ha detto:
Seal":2tjsdjhj ha detto:

per il turboscania o si fa un bel lavoro come quello di stordito (mezzo? :asd) ) o di rapi e allora rende, o sennò solo un terminale sono soldi sprecati

quale è stato il loro intervento?
ciao
chat_illusion

chat_illusion":2p7k5t9w ha detto:
Diabolik":2p7k5t9w ha detto:
Seal":2p7k5t9w ha detto:

ciao
chat_illusion

Dai un occhio qui

Comunque per il sound serve il benzina :D

chat_illusion":3f0frkth ha detto:
Diabolik":3f0frkth ha detto:
Seal":3f0frkth ha detto:

ciao
chat_illusion

Praticamente anzi che lo scarico ho messo un tubo da 65mm dalla turbina fino al terminale che è mooolto libero anche lui