Interventi in garanzia

nick123

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2005
28
0
1
Scusate,

Quanti interventi posso chiedere in garanzia nella stessa sessione?

Domani ho l'appuntamento con il conce e mi sono preparato una lista dei difetti (ben 9 punti!!), devo rompergli le scatole affinche' li faccia tutti oppure e' ha sua discrezione quanti farne nella stessa sessione?

Ad esempio ho citato nella lista dei difetti la ghiera del clima manuale (quella centrale) che sembra smollata e il blocco del sedile posteriore lato dx che non aggancia etc.. etc...

Dovrebbe sostituirli ho puo' anche decidere di riparali?...e poi...potrebbe decidere (il conce) di farmi tornare piu' volte??

Grazie per l'assistenza.
 
nick123":1d6e68lk ha detto:
Scusate,

Quanti interventi posso chiedere in garanzia nella stessa sessione?

Domani ho l'appuntamento con il conce e mi sono preparato una lista dei difetti (ben 9 punti!!), devo rompergli le scatole affinche' li faccia tutti oppure e' ha sua discrezione quanti farne nella stessa sessione?

Ad esempio ho citato nella lista dei difetti la ghiera del clima manuale (quella centrale) che sembra smollata e il blocco del sedile posteriore lato dx che non aggancia etc.. etc...

Dovrebbe sostituirli ho puo' anche decidere di riparali?...e poi...potrebbe decidere (il conce) di farmi tornare piu' volte??

Grazie per l'assistenza.

sino ad oggi, a me hanno cambiato tutto cio' che risultava difettoso, nn so dirti altro
 
Le richieste che vai a fare sono normale routine al 1° tagliando o ai primi km . Se il pezzo è difettoso viene cambiato, altrimenti se è questione di assemblaggio provvedono a rimontarlo correttamente. Ti fanno tutto in un colpo solo (magari invece di tenertela 1 giorno te la tengono 2).
 
anch'io nn ho mai avuto problemi con la mia concessionaria..i primi 6 mesi li ho passati praticamente da loro..tanto che i meccanici mi chiamavano x nome..ancora un po' e gli facevo da consulente io..
 
Top