eccomi qui con il resoconto della visita in assistenza della mia GT..
come molti di voi sapranno ero preoccupatissimo per come potevano trattare me e la macchina...
allora iniziamo..
gli interventi da effetturare erano:
- freni che fischiavano nelle frenate lievi
- acqua nelle frecce anteriori
- sostituzione del lunotto perchè una riga non funziona
- registrazione del lunotto che faceva rumore
- short drop del vetro dx che a volte non funzionava
prenoto l'intervento presso la Fabbris di Rovigo.. molto gentili e cordiali.. veramente..
i giorni che la macchina è rimasta su l'hanno trattata veramente bene.. tutto fatto... i freni hanno sostituito solo le pastiglie anteriori..
non ho notato graffi.. specie sui cerchi (la pistola di sbloccaggio dei dadi)..
la macchina era perfetta.. unica nota negativa... la notte è stata fuori
provo la macchina e noto che va bene.. benissimo.. il lunotto funziona.. le frecce ancora non ho notato se fanno acqua... a parte che una non è montata bene (che farò sistemare la prima volta che passo)
qualche giorno fa mi chiama il capofficina chiedendomi se la macchina è aposto e va bene... :?: gentilissimi veramente.. non me l'aspettavo..
adesso mi si è indurito l'innesto della retromarcia.. e l'ho fatto presente.. dicendomi che la prima volta che passo lo controlla :OK) :OK)
come molti di voi sapranno ero preoccupatissimo per come potevano trattare me e la macchina...
allora iniziamo..
gli interventi da effetturare erano:
- freni che fischiavano nelle frenate lievi
- acqua nelle frecce anteriori
- sostituzione del lunotto perchè una riga non funziona
- registrazione del lunotto che faceva rumore
- short drop del vetro dx che a volte non funzionava
prenoto l'intervento presso la Fabbris di Rovigo.. molto gentili e cordiali.. veramente..
i giorni che la macchina è rimasta su l'hanno trattata veramente bene.. tutto fatto... i freni hanno sostituito solo le pastiglie anteriori..
non ho notato graffi.. specie sui cerchi (la pistola di sbloccaggio dei dadi)..
la macchina era perfetta.. unica nota negativa... la notte è stata fuori
provo la macchina e noto che va bene.. benissimo.. il lunotto funziona.. le frecce ancora non ho notato se fanno acqua... a parte che una non è montata bene (che farò sistemare la prima volta che passo)
qualche giorno fa mi chiama il capofficina chiedendomi se la macchina è aposto e va bene... :?: gentilissimi veramente.. non me l'aspettavo..
adesso mi si è indurito l'innesto della retromarcia.. e l'ho fatto presente.. dicendomi che la prima volta che passo lo controlla :OK) :OK)