interventi in garanzia alla mia GT

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
eccomi qui con il resoconto della visita in assistenza della mia GT..

come molti di voi sapranno ero preoccupatissimo per come potevano trattare me e la macchina...

allora iniziamo..

gli interventi da effetturare erano:
- freni che fischiavano nelle frenate lievi
- acqua nelle frecce anteriori
- sostituzione del lunotto perchè una riga non funziona
- registrazione del lunotto che faceva rumore
- short drop del vetro dx che a volte non funzionava

prenoto l'intervento presso la Fabbris di Rovigo.. molto gentili e cordiali.. veramente..

i giorni che la macchina è rimasta su l'hanno trattata veramente bene.. tutto fatto... i freni hanno sostituito solo le pastiglie anteriori..

non ho notato graffi.. specie sui cerchi (la pistola di sbloccaggio dei dadi)..

la macchina era perfetta.. unica nota negativa... la notte è stata fuori

provo la macchina e noto che va bene.. benissimo.. il lunotto funziona.. le frecce ancora non ho notato se fanno acqua... a parte che una non è montata bene (che farò sistemare la prima volta che passo)

qualche giorno fa mi chiama il capofficina chiedendomi se la macchina è aposto e va bene... :?: gentilissimi veramente.. non me l'aspettavo..

adesso mi si è indurito l'innesto della retromarcia.. e l'ho fatto presente.. dicendomi che la prima volta che passo lo controlla :OK) :OK)

Fa piacere aver trovato un officina che lavora bene! E' merce sempre piu' rara purtroppo!
Qui a Roma ne ho girate un po', ma alla fine ho trovato quella valida!

a parte queste sciocchezze come ti trovi con la macchina? Quanti km. ha?
Io fin'ora sono a 76mila e veramente pochi problemi (più che 'problemi' li definirei 'fastidi'), a parte una cronica rumorosità delle barre antirollio.

Dei problemi che hai elencato te ho avuto solo il portellone rumoroso (registrato una volta da nuova ed ora sta ricominciando a fare qualche rumorino quindi potrebbe essere da verificare nuovamente).

mcmoff":1bd1s1sk ha detto:
lelesch81":1bd1s1sk ha detto:
mcmoff":1bd1s1sk ha detto:
Io farei un listone con le officine buone e quelle cattive :D

tu hai la macchina "posseduta".... :asd) :asd)

Ma infatti io dell'ooficina dove vado mi trovo benissimo, sono certi individui da evitare :culo)

Lele comunque è successo ancora :mecry2)

guarda, in giro trovi qualche occasione... :asd) :asd)

kkkfrankie":1rk12ibw ha detto:
a parte queste sciocchezze come ti trovi con la macchina? Quanti km. ha?
Io fin'ora sono a 76mila e veramente pochi problemi (più che 'problemi' li definirei 'fastidi'), a parte una cronica rumorosità delle barre antirollio.

Dei problemi che hai elencato te ho avuto solo il portellone rumoroso (registrato una volta da nuova ed ora sta ricominciando a fare qualche rumorino quindi potrebbe essere da verificare nuovamente).

la macchina è fantastica...

incredibile... è come una droga... più la usi e più la useresti...
è un gioiellino :D

lelesch81":3kh7dka9 ha detto:
mcmoff":3kh7dka9 ha detto:
lelesch81":3kh7dka9 ha detto:
mcmoff":3kh7dka9 ha detto:
Io farei un listone con le officine buone e quelle cattive :D

tu hai la macchina "posseduta".... :asd) :asd)

Ma infatti io dell'ooficina dove vado mi trovo benissimo, sono certi individui da evitare :culo)

Lele comunque è successo ancora :mecry2)

guarda, in giro trovi qualche occasione... :asd) :asd)

Sto aspettando ancora una settimana, si ventila un 6 cilindri...io spero