Interruttori neon ecc.: dove metterli??

malsanity

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
795
0
16
Como
www.malsanity.com
Ciao a tutti!
Ho comprato questi interruttori, 1 per accendere e spegnere i neon interni sopra alle pedaliere e 1 altro per qualcosa che non so ancora bene, ma penso per il vivavoce veicolare..
scatola.jpg

Fino a qui tutto bene.. i pulsanti secondo me sono molto carini e hanno anche un bel led rosso sulla punta.. percui potrebbero andare bene anche in un posto in vista :nuovi010) (nella foto ne ho montato uno su un tappo per farsene 1 idea..)
pulsante.jpg

comunque fino a qui tutto bene, i problemi sono iniziati quando sono salito in macchina per vedere dove metterli :scratch) ho provato in tutti i posti, ma non c'è n'è uno che mi convince.. le ho pensate tutte ma proprio non riesco a convincermi.. 1 idea potrebbe essere di metterli a destra sul pannello sotto al volante, oppure sul sedile al posto del tasto del riscaldatore che io non ho.. oppure ancora qui come in questa foto vicino al cambio:
internom.JPG

non è molto facile trovare un posto.. :shrug03)
poi anche il buco che devo fare per inserire l'interruttore mi lascia perplesso.. è abbastanza grande.. 12mm
tappo.jpg

Accetto tutto quello che avete da dirmi in merito!
Ciaooo ..e grazie :ciao) :ciao) :ciao)

drum7":ofvckubc ha detto:
Bello però l'interruttore a led rosso, per quanto riguarda il posizionamento lo metterei dove hai detto tu cioè al posto del tasto per riscaldare i sedili

Si, credo che sia uno dei posti migliori, ma non è che poi lo spacco salendo in auto? :p ..appena ho un pò di tempo provo a metterlo lì!

ci sta molto bene... soltanto che è una posizione mooolto a rischio....
magari tu ci stai attento... ma il meccanico che fa il tagliando.... :cry: :color)

io gli interruttori dei neon gli ho messi dentro al posacenere e li stanno bene... dato che se non volgio vederli tengo chiuso il posacenere... ma se tu dici che ogni tanto lo usi :ka)

Avrei preso presso una conce l'interruttore dei sedili elettrici (quelli riscaldati) e l'avrei montato per i neon... Almeno non c'era il problema della leva che sporgeva...

Ma l'idea è ottima... :OK)

prima di montarlo ho fatto tutte le prove e sedendosi è impossibile romperlo perchè il sedile è più alto e lo protegge.. si, ho pensato anche io al pulsante originale del riscaldatore sedili, se si romperà metterò quello! :spin)