Sì, ma forse non hai notato il "piccolo particolare", ovvero le dimensioni... perchè serve questozazzu":3phowdtc ha detto:ma non è un semplice gruppo di continuità?!!?!?
Sto preparando il mio nuovo PC, anche se purtroppo sono dovuto scendere a compromessi per irreperibilità di certo materiale...squalettoge":333ykig5 ha detto:internik quasi quasi facico 2 fotine qui da me mi sa che forse e dico forse ti batto :asd) ma nn so forse no :rotolo) che vi fai con quella robbina :confusbig) :matto)
Resnick":nxo24v22 ha detto:...quando potresti comprare un Mac :ka)
InterNik":12pbww08 ha detto:Sto preparando il mio nuovo PC, anche se purtroppo sono dovuto scendere a compromessi per irreperibilità di certo materiale...squalettoge":12pbww08 ha detto:internik quasi quasi facico 2 fotine qui da me mi sa che forse e dico forse ti batto :asd) ma nn so forse no :rotolo) che vi fai con quella robbina :confusbig) :matto)
cmq...
STEP 3
Davvero? Li fanno?Resnick":34motc8k ha detto:Non capisco perchè farsi tutti sti sbattimenti quando potresti comprare un Mac :ka)
Ci avevo pensato (per un doppio-xeon-quad), ma hanno versioni con clock troppo basso :asd)O un Dell :sarcastic)
(mancio :hail) :fluffle) )
qualcosa del genere ce l'ho già...DriftSK":1jfr84y1 ha detto:Qui tutti a fare sbattimenti... grosso, grosso, più grosso...
Resnick":1jfr84y1 ha detto:...quando potresti comprare un Mac :ka)
una foto vale più di mille parole
C'è di meglio anche per qualità, ma non ho trovato nulla fino a Londra, oltreoceano mi sembrava eccessivoSimoGTA":2sc2v3gp ha detto:InterNik":2sc2v3gp ha detto:Sto preparando il mio nuovo PC, anche se purtroppo sono dovuto scendere a compromessi per irreperibilità di certo materiale...squalettoge":2sc2v3gp ha detto:internik quasi quasi facico 2 fotine qui da me mi sa che forse e dico forse ti batto :asd) ma nn so forse no :rotolo) che vi fai con quella robbina :confusbig) :matto)
cmq...
STEP 3
Non male ma... qualità prezzo cè di meglio!
ho un contratto da 12KWPulisan":1pf1iq36 ha detto:ma in cantina tieni un generatore per caricare quel gruppo di continuità oppure ti fai splelare dell'enel?
??? Cosa intendi? Sto già preprando la mia slackware kill bill hokuto edition :asd)MastroG":c7nskyf3 ha detto:Peccato che dopo rovina ttto il sistema operativo!!!! :asd) :asd) :rotolo) :asd) :asd)