Interni

axen

Nuovo Alfista
19 Novembre 2004
272
0
16
None (TO)
www.oscure.it
Avendo comprato una KM/0 ho avuto solo la possibilità di scegliere il colore e il modello, gli interni ho preso quello che era disponibile, visto che sono interni chiari quanto mi costerebbe rimochettare (non so se si scrive cosi) tutto, e da chi mi dovrei rivolgere ? Per i copri sedili mi affiderò a Simoni Racing.
866.jpg

le foderine non mi sono mai piaciute, penso che i sedili non vadano coperti finchè sono nuovi e in buone condizioni...
Comunque occhio agli airbag laterali, le foderine devono prevedere lo spazio per farli uscire comodamente in caso scoppino.

Considerate poi che quelle foto sono fatte con sedili della forma esatta delle foderine.

Quindi se non le fanno su misura per la 147, mettere delle foderine ai sedili implica sempre un certo adattamento (che si vede e sta malissimo!!!)....

:KO) :KO)

Madrid":2obq13a9 ha detto:
Considerate poi che quelle foto sono fatte con sedili della forma esatta delle foderine.

Quindi se non le fanno su misura per la 147, mettere delle foderine ai sedili implica sempre un certo adattamento (che si vede e sta malissimo!!!)....

:KO) :KO)
le foderine x la 147 sono fatte apposta x lei , io le monto e sono della Simoni Racing

Io avevo chiesto un po di tempo fa e mi avevano detto che non ne esistono di specifiche e se volevo il ricambista a cui ho chiesto me le faceva fare appositamente per i sedili della 147 ma mi costavano circa 300€ con sta cifra mi cambio lefodere originali del sedile rovinato :KO)

Sinceramente quelle fodere simoni mi danno l'idea di tuning filippino, senza offesa per nessuno (forse solo le nere si salvano). :sarcastic)
Se proprio volete cambiare gli interni o fate rifoderare i vostri in pelle o cercate dei sedili usati. In entrambi i casi la spesa è maggiore ma il risultato è più che soddisfacente :OK)

Joe":1hv4wmx8 ha detto:
Sinceramente quelle fodere simoni mi danno l'idea di tuning filippino, senza offesa per nessuno (forse solo le nere si salvano). :sarcastic)
Se proprio volete cambiare gli interni o fate rifoderare i vostri in pelle o cercate dei sedili usati. In entrambi i casi la spesa è maggiore ma il risultato è più che soddisfacente :OK)

Quanto verrebbe a costare cambiare tutti i sedili e metterli in pelle nera ?

...

Io ho montato i coprisedili con il codice "CSR/CGR-V Nero-Grigio"....sono alla 2 pagina del link postato precedentemente sul sito della simoni racing....
Calcola che ho gli interni chiari e devo dire che ci stanno molto bene e il tutto per circa 100 euri.....
Lo so è tanto per dei coprisedili , ma ti assicuro che sono di ottima qualità!!!!