interni... suggerimenti per inserti in alluminio

A

Anonymous

Guest
Allora ragazzi..
Quando inizieò a sistemare gli interni della mia auto, ho un'idea precisa ma non definita di cosa fare: restare con le linee interne della mia Alfa (nero con inserti alluminio).
Precisa perchè il colore è quello, stop.. non definita perchè sono indeciso sui pezzi..

Per il pomello, è meglio un modello tipo questo:
61950_jpg.jpg

o tipo questo:
pomello.jpg

Non guardate il modello in figura, ma la tipologia del pomello!

le cornici in alluminio.. dove mi consigliate di metterle??

Per adesso posso anche fermarmi con le domande..

Per il pomello ti consiglio proprio quello che hai messo in foto..ovvero il Momo Sphere.

Per cornici in alluminio intendi qualcosa fatto su misura oppure le striscie cromate adesive?

Io ho trovato questo piu economico
Cosa dite?

Per i dettagli in alluminio.. ho visto in giro delle strisce adesive (credo) che fanno da contorno a vari dettagli dell'auto (tipo questo oppure quest'altro)[/url]

Di interni poi non saprei... suggerimenti..??

Ah si.. dell'accendisigari che mi dite?!
In macchina non si fuma... però è carino dai.. o no?

io direi che quello + economico è identico e di prendere quello... e grazie per averlo postato che poi magari me lo compro anche io ^^ :asd)

Genko86":3d4gn5s4 ha detto:
Cosa dite?

Per i dettagli in alluminio.. ho visto in giro delle strisce adesive (credo) che fanno da contorno a vari dettagli dell'auto (tipo questo oppure quest'altro)[/url]

Ah si.. dell'accendisigari che mi dite?!

Quelle cornici non le comprare su ebay... sono semplicemente dei pezzi sfusi di una confezione della striscia cromata della 3M... fai prima a prendere la confezione completa da Norauto...

Rickyno":2the0qyk ha detto:
io direi che quello + economico è identico e di prendere quello... e grazie per averlo postato che poi magari me lo compro anche io ^^ :asd)

:elio) :elio) :elio)

Genko86":3eosxdiw ha detto:
Cosa dite?

Ah si.. dell'accendisigari
che mi dite?!

Non capisco come facciano a vendere il Momo a quel prezzo :?:

Ecco, se intendevi le strisce adesive, puoi metterle come contorno della griglia del woofer, sul bordo delle plafoniere anteriore e posteriore ecc..

147jet":1r3grjya ha detto:
Non capisco come facciano a vendere il Momo a quel prezzo :?:

Non è il Momo!!! Nella descrizione dell'oggetto c'è scritto che è simile ma non è l'originale.. però il risparmio è lampante!! ;)

:sgrat) ...si...credo..

Cooooooomunque..
mi è venuta un'idea che non sò ne se è fattibile ne se posso parlarne in questo topic..
(In caso me lo dite che creo una nuova discussione!)

I battitacchi.. fare una striscia di led rossi? tipo un battitacco con 5 o 6 led rossi che si accendono all'apertura della portiera? Cosa ne dite? :scratch)

E poi.. il bracciolo anteriore?? com'è? balla o è fisso..? io ne ho visto uno su una pegeout che faceva pietà: ballava a destra e sinistra, sembrava instabilissimo!!!
Io avrei addocchiato questo qui.. che ne dite?

Genko86":1ev2po1g ha detto:
:sgrat) ...si...credo..

Cooooooomunque..
mi è venuta un'idea che non sò ne se è fattibile ne se posso parlarne in questo topic..
(In caso me lo dite che creo una nuova discussione!)

I battitacchi.. fare una striscia di led rossi? tipo un battitacco con 5 o 6 led rossi che si accendono all'apertura della portiera? Cosa ne dite? :scratch)

E poi.. il bracciolo anteriore?? com'è? balla o è fisso..? io ne ho visto uno su una pegeout che faceva pietà: ballava a destra e sinistra, sembrava instabilissimo!!!
Io avrei addocchiato questo qui.. che ne dite?

il bracciolo della 147 ? no è molto stabile direi....
anche io ho visto quel bracciolo ma mi sa troppo di tamarro.... dovrei prenderlo comunque perchè la pelle del mio è mezza andata...