Interni - Sostituzione Cuffie e Leva Freno a Mano

chat_illusion

Nuovo Alfista
Buongiorno a tutti.
Mi sapete dire la dimensione della leva del freno a mano e le dimensioni delle cuffie?
Sul sito della simoni racing ho trovato una cuffia carina ma è indicata la misura della base...
Quanto misura la base delle nostre nasone?

Grazie saluti
chat_illusion

ma piu che la base 'e la forma che e' pariclare cosi come deve pur passare dalla leva.. xche nn fai un giro su ebay ci son venditori che te la fanno come vuoi (di misura giusta) ed a prezzi onesti io x le mie ho fatot cosi e mi son trovato stra bene :nod)

squalettoge":3f0n9xmt ha detto:
ma piu che la base 'e la forma che e' pariclare cosi come deve pur passare dalla leva.. xche nn fai un giro su ebay ci son venditori che te la fanno come vuoi (di misura giusta) ed a prezzi onesti io x le mie ho fatot cosi e mi son trovato stra bene :nod)

Grazie dell'attenzione.
Però di cosa stai parlando? Della cuffia del cambio oppure della leva del freno a mano?
Hai qualche venditore da suggerirmi sulla baia?

Ciao

DevilBoss86":2t9er6vf ha detto:
ma a quanto capisco tu vuoi cambiare l'intera leva del freno a mano e nn le cuffie...

Infatti devil, le cuffie sono una coseguenza, ma volevo cambiare anche la leva.
Il plasticone di serie non mi fà impazzire.
Ho cercato sulla baia la leva ed alcuni mi hanno risposto che sono universali... ma la cosa mi spaventa.
grazie per il suggerimento, le ho appena acquistate al compralo subito, nere con i fili rossi.
Ciao e grazie

chat_illusion