Interni Pelle Nera

GF

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
145
0
16
Viareggio
Sono riuscito a prendere due giorni liberi dal mio lavoro e volando un ora all'andata e una al ritorno sono andato a vedere la mia GT, appena arrivata dal concessionario. Gli ho consegnato la 147 ma la GT la immatricolerò e ritirerò a settembre quando tornerò a casa.

Una domanda: ho notato che gli interni de pelle nera non sono proprio neri, come invece erano sulla 147. sono giusti così o mi hanno dato degli interni sbagliati?

GF

PS: Comunque è bellissima e mi ha fatto tristezza vederla li e non poterla ritirare e guidare... maledetto lavoro!!!
 
Non c'è veramente nessuno che ha gli interni in pelle nera che mi sa dire se sono veramente neri o piuttosto di colore grigio molto scuro e che magari ha anche una foto così che posso fare un confronto???
 
Questa è l'unica foto che sono riuscito a trovare sul mio PC (salvata tempo fa da qualche sito)
:)

alfa236jd1.jpg
 
Grazie milla.
In effetti la pelle degli interni nella foto è realmente nera, mentre quelli della mia danno più sul grigio, un po' come quelli della Blackline ma senza cuciture rosse. Forse adesso la casa li fornisce di questo colore e comunque continua a chiamarli neri...
GF
 
Ho idea che quelli della foto siano gli interni del pack luxury, quindi rivestiti con pelle pieno fiore, cmq ho notato anche io che la pelle nera del distinctive non è poi così scura.
 
GF":2za9j1ox ha detto:
Non c'è veramente nessuno che ha gli interni in pelle nera che mi sa dire se sono veramente neri o piuttosto di colore grigio molto scuro e che magari ha anche una foto così che posso fare un confronto???

Io li ho sulla 147 e non sono neri, bensì grigio scuri
 
Eccomi GF, scusa ma ero all'estero.. ;)
Allora, io ho gli interni in pelle "nera" e sono effettivam,ente grigio scuri, tranqui è normale :OK)

Ecco qualche foto..spero si veda..roba di repertorio :asd)

oscurainternipost.jpg


GTAlpineon2.jpg
 
Top