Interni pelle ghiaccio...

reggina21

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2005
27
0
1
Svizzera
Salve a tutti!

Una piccola domanda...ma l'interni pelle ghiaccio appartengono alla linea luxury (pelle grigia "pieno fiore") o alla linea "normale" (pelle grigia)? Sarà mica un interno optional che si può solamente scegliere in Italia?

Grazie

in pelle ghiaccio... ossia grigio chiaro!!
La mia è distinctive e ho questi interni.... ma non è pelle pieno fiore
DAVIDE :OK)

l'unica che ho disponibile è questa ma non si vede una mazza.... cmq per rendere l'idea...... :D

376286_Gtdentro.jpg

Davide :OK)

Grazie della foto Davide :OK) . Non si vedo molto, ma cmq come hai detto tu mi sono fatto un'idea. Ho trovato questa foto sul sito smartalfa.com:

black_with_grey3.gif

lelesch81":306cln1b ha detto:
Colore bellissimo.. Peccato che si sporchino solo a guardarli..

Che dire...colore veramente bellissimo :D. Purtroppo si sa che sui colori chiari lo sporco "regna" :mecry). Davide, tu che esperienza hai?

lo sporco regna---- :p

no scherzo sono abbastanza fissato, quindi cerco di tenerla molto pulita, cmq non sono così bianchi come nella tua foto....... quella "estremizza" molto l'idea di ghiaccio..... :asd)

vuoi per un po' di sporco, vuoi per qualcos'altro sono più sul grigio.... come si intravede nella mia foto.
Cmq a mio parere sono stupendi, si sposano con l'esterno (ora non so tu a che colore pensavi, la mia è grigio lipari) e danno molta luminosità all'interno.... a me sono sempre piaciute le auto con gli interni molto luminosi.

DavidGT":272q6j3z ha detto:
lo sporco regna----
Mi hai spaventato :?:...scherzo :D

cmq non sono così bianchi come nella tua foto....... quella "estremizza" molto l'idea di ghiaccio..... :asd)

Mi sembravano un po’ troppo bianchi (in confronto a come è esposto nel depliant della GT). Cmq sono dalla tua parte, anche a me mi piacciono i colori chiari e luminosi, sopratutto se sona abbinati con un colore scuro :elio).

(ora non so tu a che colore pensavi, la mia è grigio lipari)
Io avrei pensato a un abbinamento con il colore nero Jarama... cmq il grigio lipari è anche un bellisimo colore :OK).

AMERIGOGT":2peefdoi ha detto:
magari ti posto qualche foto io dopo 15.000 km e quasi un anno di utilizzo....... domani.....

:?: detto così fa quasi paura..oddio cosa succede a quei sedili dopo un anno..?

Cmq ciò non toglie che siano bellissimi, con carrozzeria Lipari erano nel mio cuore a pari merito con lo Stromboli+Pelle Nera; sono una meraviglia, secondo me fini ed eleganti, molto meglio del Cuoio e non vistosi come i Rossi :OK)
ottimo abbinamento :OK) :OK)

AMERIGOGT":2648rwhg ha detto:
magari ti posto qualche foto io dopo 15.000 km e quasi un anno di utilizzo....... domani.....

Speriamo che le foto non ci riservano delle brutte sorprese....:mecry2) .

darkuriel":2648rwhg ha detto:
sono una meraviglia, secondo me fini ed eleganti, molto meglio del Cuoio e non vistosi come i Rossi

Su questo non ho dubbio. Sono elegantissimi. Come dice darkuriel la pelle rossa è un po troppo vistosa, sopratutta è accativante, senza togliere il merito che con il colore nero stanno cmq bene.

Aspettiamo le foto per giudicare....speriamo positivamente :D

Ecco un'altra immagine degli interni grigi:
467098dscn17798nc.jpg

Io ho avuto questi interni sulle 147 per 2 anni (90.000 km) e non ho mai pulito i sedili: ti assicuro che non davano assolutamente l'idea di qualcosa di sporco! E questo a giudizio anche di esterni: certo, a confronto con l'immacolata panca posteriore, qualcosa si poteva vedere, ma nulla di cui preoccuparsi. Personalmente sono rimasto stupito dalla resistenza.

Per quanto riguarda la tinte per la GT ritengo che siano tutte stupende, ognuna a modo suo: pelle nera, abbinata ad un rosso Alfa, grigio abbinato ad un nero met, beige abbinato ad un blu, rosso con un nero pastello, per dirne alcuni.

Dal mio punto di vista la pelle grigia, che ho apprezzato da matti per 2 anni, è molto elgenate ma un po' freddina, quindi per una GT preferisco qualcosa di più "caratteriale": il rosso!!

Per me non ce n'è: la GT con gli interni rossi è il top!! Di classe, cattiva, con presonalità; abbinata poi ad un nero esterno.......
E poi se non si mettono gli interni rossi su un coupè del genere, quale altra auto potrebbe mai permetterseli..?!

Grazie per la immagine manfio :OK) . Sono confortanti le tue parole su questi interni, sopratutto come descrivi la resistenza :asd). Non c'è che restare tranquilli...:D

manfio":vj510pd9 ha detto:
Dal mio punto di vista la pelle grigia, che ho apprezzato da matti per 2 anni, è molto elgenate ma un po' freddina, quindi per una GT preferisco qualcosa di più "caratteriale": il rosso!!
Freddina si, ma allo stesso tempo elegante e luminosa. Cmq ti devo dare ragione, il rosso e un colore "caratteriale", ed è molto bello quando si abbina con un colore nero (la combinazione è sopratutto bestiale se si tifa rossonero :A) ). Io cmq sceglierei prima il colore grigio...

manfio":vj510pd9 ha detto:
E poi se non si mettono gli interni rossi su un coupè del genere, quale altra auto potrebbe mai permetterseli..?!

Forse la Brera se lo può permettere.... :OK)

reggina21":225oslmm ha detto:
Grazie per la immagine manfio :OK) . Sono confortanti le tue parole su questi interni, sopratutto come descrivi la resistenza :asd). Non c'è che restare tranquilli...:D

manfio":225oslmm ha detto:
Freddina si, ma allo stesso tempo elegante e luminosa. Cmq ti devo dare ragione, il rosso e un colore "caratteriale", ed è molto bello quando si abbina con un colore nero (la combinazione è sopratutto bestiale se si tifa rossonero :A) ). Io cmq sceglierei prima il colore grigio...

manfio":225oslmm ha detto:

Forse la Brera se lo può permettere.... :OK)

Ovviamente anche la Brera!! :D Secondo me poi non solo quella: tant'è vero che ormai anche su molte utilitarie si vede in abbinamento al nero per la carrozzeria, il rosso per gli interni e secondo me sta benissimo.
Sulla GT poi è trionfale; anche in abbinamento al grigio stromboli!

Per quanto riguarda il grigio comunque sulla 147 faresti un'ottima scelta!!

Allora beccatevi la carrellata:

internigtpellerosso0en.jpg

internigtpellenero4vx.jpg

internigtpellecuoio3qr.jpg

internigtpellegrigio7ns.jpg

Come detto sono uno più bello dell'altro!!! :clap) :?:
PS: certo che anche neri sono da volar via......

La spiegazione ce l'hai ribaltando simmetricamente l'immagine: sono esemplari con guida a destra, per il mercato inglese. Per rendere l'immagine più familiare sono state ribaltate: praticamente tutto risulta corretto a parte il blocchetto dell'avviamento!

Grazie per la carrellata d'immagini manfio. Sono veramente belli gli interni...o dio, ora ci sarà un problema di scelta :mecry) . Scherzo,cmq io ancora sono dalla parte del color grigio...è quello che mi colpisce di più :love). Se il colore grigio non ci sarebbe, sicuramente opterei per il colore rosso (naturalmente in abbinamento con il nero Jarama).

Invece i pedali in aluminio con inserti in gomma nera sulla GT rossa con pelle cuoio?