Interni lybra su marea

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
secondo voi degli interni lybra sw montano su marea sw?

ratatuia":2pkqmz15 ha detto:
secondo voi degli interni lybra sw montano su marea sw?
secondo me sì, è la stessa macchina in pratica...
ovviamente non ho mai provato però

cerco una sw (e fortunatamente sono le + diffuse) con degli interni in buono/ottimo stato preferibilmente in alcantara :D e che comunque a livello di colore non facciano a pugni con la marea che è verde... poche pretese eh? :asd) e non vorrei pagarli più di 100 euro :asd)

c'è da dire che non mi sto ammazzando di fatice nella ricerca eh! butto un occhio sulla baia e da qualche demolitore ma la lybra (mi pare fuori produzione dal 2004 o giù di lì) era usata prevalentemente come mulo macinakm e quindi spesso i sedili sono devastati

ratatuia":2g9j4rjf ha detto:
cerco una sw (e fortunatamente sono le + diffuse) con degli interni in buono/ottimo stato preferibilmente in alcantara :D e che comunque a livello di colore non facciano a pugni con la marea che è verde... poche pretese eh? :asd) e non vorrei pagarli più di 100 euro :asd)

c'è da dire che non mi sto ammazzando di fatice nella ricerca eh! butto un occhio sulla baia e da qualche demolitore ma la lybra (mi pare fuori produzione dal 2004 o giù di lì) era usata prevalentemente come mulo macinakm e quindi spesso i sedili sono devastati

mia madre ha tutt'ora una lybra 2.4 executive 150 cv

ha fatto fin'ora 230 mila km :D

sedili in pelle blu, quello del guidatore usurato, tutti gli altri come nuovi :D :asd) :asd)

stonano molto con i pannelli? ho i pannelli della lybra ma il pezzo di alcantara è troppo piccolo e quindi non so... per ora li sfodero, mi tengo l'alcantara e li butto. poi si vedrà

rd5ln.jpg
[/url]

dkgze.jpg
[/url]

dfy6b.jpg
[/url]

Controlla bene gli attacchi prima di buttare via i pannelli della Lybra, magari anche quelli sono intercambiabili con quelli della Marea e a questo punto avresti un interno uniforme. :scratch) :scratch) :scratch)

Comunque quei sedili dentro la Marea hanno il loro perchè, hai fatto bene. :nod) :nod) :nod)

grazie!

sto meditando su come fare i pannelli:

ipotizzavo di recuperare l'alcantara dai pannelli lybra e foderare solo laparte alta del pannello marea, quella bassa rivestirla in finta pelle antracite del colore del pannello. come la vedete?