Interni in pelle

Sì, Alfatex (spesso chiamato erroneamente Alcantara, visto che sono pressocchè identici...)

O meglio: tessuto nero inizialmente, poi sostituito dall'Alfatex (mi pare nel 2003, ma non ne sono sicuro...)

Se ti interessa nella sezione "Tuning estetico" ci sono le foto di alcuni utenti che se li sono fatti home-made e si sta organizzando un acquisto comunitario di fianchetti in pelle.

Vorrei precisare che abbinati ai sedili in pelle i cosiddetti "fianchetti" (o rivestimenti delle porte) NON sono in pelle ma in ECO PELLE, come pure il bracciolo. O almeno questa è la sensazione facilmente percettibile già al tatto. :KO)

Railman":ll77giba ha detto:
Vorrei precisare che abbinati ai sedili in pelle i cosiddetti "fianchetti" (o rivestimenti delle porte) NON sono in pelle ma in ECO PELLE, come pure il bracciolo. O almeno questa è la sensazione facilmente percettibile già al tatto. :KO)

NO NO

è pelle.

logicamente non sarà mai come i tuoi interni, ma è pelle. di una qualità differente rispetto a quella dei sedili, specialmente i tuoi che sono quelli a conformazione sportiva.

neodreamer":35hoz7b4 ha detto:
Railman":35hoz7b4 ha detto:

NO NO

è pelle.

logicamente non sarà mai come i tuoi interni, ma è pelle. di una qualità differente rispetto a quella dei sedili, specialmente i tuoi che sono quelli a conformazione sportiva.
Non so se sia pelle, ma potrebbe anche essere finta pelle (come alcune parti dei sedili: di solito in vera pelle si fa solo la seduta, fianchetti e retroschienali viene fatto in finta pelle...)