interni in pelle

gresta1989

Nuovo Alfista
9 Novembre 2012
85
0
6
ciao a tutti...dal mio carrozziere ho visto questa 159...o meglio questi interni....stupendi....almeno secondo il mio punto d vista...secondo voi é costoso un lavoro cosi?conoscete qualcuno in zona verona e provincia che faccia lavori cosi?

hyzeme3u.jpg

arajyhen.jpg

duda6e8u.jpg

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: interni in pelle

scusate x le foto storte..non riesco a girarle...

dovresti vedere la macchina dal vivo xo....non rende l'idea dalle foto...

In effetti quel giallo,sul nero poi,ricorda tanto le colorazioni BMW anni 70-80 ... I colori simbolo dell'alfa Romeo è il rosso...
A me non piace assolutamente,poi se a te piace... I gusti son gusti...
Ecco ho trovato una foto... È un modellino ma esisteva anche quella vera... È una BMW 320 carling black label...

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1355265683.708923.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1355265683.708923.jpg
    24 KB · Visualizzazioni: 2,955

in effetti...:grin:...cmq a me piacerebbe farli o neri con i lati del cuscino sotto e il poggiaschiena bianchi con cuciture bianche o neri con cuciture bianche...

a parte rari casi i sedili originali rivestiti a me non piacciono. i sedili "comfort" impellati sono tutto fuorche belli esteticamente,imho..a questo punto mi orienterei su degli interni originali, magari Ti oppure gta. di maestri pellai ci sono,ma si fanno pagare, ed in genere spendere piu di 2000 euro non se ne parla per una macchina che ormai è vecchiotta come la nostra 147.

meglio dei bei interni usati che se nè trovano che spendere per rivestire..i rivestiti non saranno mai come gli originali

autoren":3qy3kdf6 ha detto:
meglio dei bei interni usati che se nè trovano che spendere per rivestire..i rivestiti non saranno mai come gli originali

poi sai li fai impellare e dici: "almeno li voglio particolari". poi ti si presentano con tutta la parte seduta e schiena di un colore ed il resto di un altro,per lo piu grigio e nero con cuciture o grigie o nere...viva la fantasia. comunque la qualità raggiungibile con i rivestiti è molto alta se si sà/puo spendere! conosco un ragazzo che allestisce interni per lambo,ferrari,maserati e porsche...fanno certi lavori :matto)

bè se si spende si,sicuramente qualcuno che lavora bene c'è..di sicuro non la texicar :asd) però vale la pena :ka) meglio accontentarsi di interni originali secondo me..a meno che uno non voglia i sedili rosa o color pistacchio :asd) a tutti i costi

autoren":10hv66ba ha detto:
bè se si spende si,sicuramente qualcuno che lavora bene c'è..di sicuro non la texicar :asd) però vale la pena :ka) meglio accontentarsi di interni originali secondo me..a meno che uno non voglia i sedili rosa o color pistacchio :asd) a tutti i costi

color vinaccia anche non è per nulla male ed è molto elegante come colore. visto su maserati quattroporte GTS e ci ho lasciato gli occhi :love) farsi rivestire cielo,maniglie e montanti in alcantara secondo me aumenta il "prestigio" degli interni su 147...che già non sono male :scratch)