interni in pelle x la nasona...

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
Ciao raga...
sono in cerca di interni in pelle x la mia nasona e girovagando su e-bay qualcosina ho trovato, ma vi chiedo secondo voi è consigliable prendere quel tipo di accessori su internet visto che sono quasi a scatola chiusa???
e cmq dove posso vedere x comprare gli stessi interni (ad eccezione di tappezzieri e conce alfa...) anche di 2mano se in buono stato???
aiutatemiiiiiiiiiiiii :mecry2)

moonlight.kiss":vfse2sbe ha detto:
e cmq dove posso vedere x comprare gli stessi interni (ad eccezione di tappezzieri e conce alfa...) anche di 2mano se in buono stato???
direi che l' unica è agli sfasci :ka)

sono in cerca di interni in pelle x la mia nasona e girovagando su e-bay qualcosina ho trovato, ma vi chiedo secondo voi è consigliable prendere quel tipo di accessori su internet visto che sono quasi a scatola chiusa???

Se ti riferisci al venditore che penso puoi andare tranquillo, è una persona gentile e disponibile. Nell'inserzione trovi anche il suo cellulare.

a proposito di interni in pelle...
ieri sera quello zingaro di mio cugino ha voluto provare la 147 ed è salito in auto con dei jeans pieni di cerniere lampo...
all'improvviso ho udito come uno strappo....
mi sono raggelato, l'ho fatto scendere e mi ha fatto un bel graffio sul sedile... :mecry2)
il graffio non è profondo ma si vede, come posso fare?
AIUTO!!!!!!! :mecry)

Secondo me è meglio vederli dal vivo prima di comprarli. Anche se il venditore sia in buona fede, può capitare che ciò che è in ottime condizioni per qualcuno non lo sia per chi deve comprare. ;)

julian":1two6mag ha detto:
giangirm":1two6mag ha detto:
direi che l' unica è agli sfasci :ka)

Oggi ho fatto 5/6 telefonate a diversi sfasci qui a Roma e ho collezionato una serie di "no" secchi! :mecry)
5 o 6 sono una goccia nel mare !!!
Io per trovare un sedile di una fiat uno 3p ne ho visionati quasi 30 fra roma e monza !!!

moonlight.kiss":gb5x943l ha detto:
Ciao raga...
se posso azzardare un consiglio personale per i sedili anteriore cerca di farti dimostrare che gli airbag siano in perfette condizioni ...

mito84":33hdvf4e ha detto:
moonlight.kiss":33hdvf4e ha detto:
Ciao raga...
se posso azzardare un consiglio personale per i sedili anteriore cerca di farti dimostrare che gli airbag siano in perfette condizioni ...

questo è vero infatti ci penso spesso a questo...