interni in pelle chiaaaara chiara chiara... esistono??

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
Ciao amici!! :ciao) Continua la mia esplorazione nel mondo GT...sto leggendo tutto quello che passa tra queste pagine e grazie a voi la mia GT dei sogni si sta sempre + delineando nella mia mente... :X)
Sono stato al concessionario, ho visto tutto in rete e mi stavo chiedendo una cosa... Perchè (correggetemi se sbaglio...) alfa non propone nessun interno in pelle chiara??? Si, ok c'è il ghiaccio...ma a me nn è sembrato così chiaro! ...è un mio gusto personale quello di adorare gli interni luminosissimi e chiarissimi. Ho visto l'altro giorno un BMW e una SLK grigie (tipo il nostro stromboli) con interni in pelle..panna direi, beige chiarissimissimo, quasi avorio. Uno spettacolo... Un gioiellino...

Vorrei farvi vedere una foto che ho nel pc, trovata in rete,ma nn so come postarla. E' un interno di una GT di un colore esattamente come lo vorrei, come lo sto descrivendo... Ma credo sia una vettura destinata a mercati esteri...perchè sul catalogo quel colore non c'è proprio! E sono stato anche al concessionario a vedere "dal vivo" i colori che fanno sempre un altro effetto...

Sapete darmi qualche lume?? :ka) Sono talmente fissato con quel colore di interni che, se l'alfa proprio non lo facesse, sarei tentato di rivolgermi ad un bravo tappezziere di auto delle mie parti, che con 1500 euro fa sedili e altre parti in pelle (sportelli etc...). Considerando che potrei prendere una progression e risparmiare sulla pelle della casa... :scratch) [/img]

Puoi sempre prenderla senze pelle e poi farla ricoprire da un bravo tappeziere... Calcola che ti costa 1.300 euro.
Ricopri i sedili, i fianchetti, la leva del cambio e il freno a mano.. :OK)

In effetti fino a quando l'ho ordinata io (marzo) per gli interni in pelle si poteva scegliere fra grigio chiaro, beige/marrone, rosso e nero, quindi nessun colore chiaro chiaro.

Per il chiarissimo direi nada.....figurati però che per me era già sufficientemente chiaro il grigio che avevo sulla precedente nasona....

no mac, la foto nn è quella... è una gt con il cruscotto di un colore giallino...davvero bruttino :) ma ha i sedili del colore che cerco.
lelesch, che tu sappia vengono bene gli interni fatti come mi proponi? :sgrat)conosci gente che lo ha fatto sulla propria auto?
:ciao)

In effetti i colori disponibili sono solo quelli a catalogo per cui prendila con gli alfatex e poi falla rifoderare in pelle.

Un mio amico l'ha fatto su una 147 ed è venuta benissimo in più puoi scegliere il tipo di cucitura che più di piace :OK)

beeeeella R.R.!!! :OK) son contento che mi dici così!!! il tuo amico ha fatto anche la pelle sugli sportelli? ed è venuta bella come quella di serie? o magari anche di più? :love) :love) :love)

l'idea delle cuciture a scelta è ingrifante... :smokin) chissà se si riesce anche ad imprimere il marchio alfa in rilievo sullo schienale... :love)

blackdragon":m4pbvy0z ha detto:
no mac, la foto nn è quella... è una gt con il cruscotto di un colore giallino...davvero bruttino :) ma ha i sedili del colore che cerco.
lelesch, che tu sappia vengono bene gli interni fatti come mi proponi? :sgrat)conosci gente che lo ha fatto sulla propria auto?
:ciao)

questa?
040301alfagt05.jpg

essai-219_003.jpg

queste sono foto di pre serie, non sono mai esistite così, ne in italia ne all'estero

BEEEELLA GIACO!!! :spin) si sono queste, l'inquadratura che ho io è ancora diversa ma i colori (e la macchina a questo punto...) sono esattamente gli stessi... Il colore di plancia e cruscotto e terrificante a mio avviso... :jaw) ...ma il colore della pelle non è uno spettacolo? Immaginateveli dentro una stromboli o nera... :matto) :worship) :matto)