interni in pelle 159 (immagini)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
int_pelle_159.jpg


arttenzione la combianzione dei colri degli intenri dipende anche dal colore carrozzeria scelto
 
occhio però che sono photoshop...
alcuni particolari differiscono parecchio e la plancia grigia non è proprio così, oltre ad avere il volante in tinta... :asd)
 
l'unica cosa che mi dispiace è che il bracciolo è sempre e comunque nero, e non è abbinabile alla colorazione dei sedili (forse solo col grigio chiaro).

O sbaglio?
 
nessuno però ha notato che l' interno della 159 ha l' angolatura della strumentazione come la ex bmw.. chissà come mai... chissà chi la disegnata.. (colui che ha copiato la grande punto dalla maserati e ford.. colui che ha copiato la croma dalla WV.. colui che ha copiato la oltre dalla hammer.. )

Senza parole del vecchio

Cmq la 159 è bella anche se mi sta in ... il vecchio
 
Scusa, che intendi per angolatura della strumentazione?
Perchè se ti riferisci al fatto che sono rivolti verso il guidatore, beh, allora ti devo deludere, ma è una caratteristica tipica delle Alfa fin dai tempi remoti. Anche la 156 ce li ha così se proprio vogliamo restare recenti.
 
io hola 156 e non è di sicuro angolata in quel modo.
Si cmq intendo la angolatura rivolta verso il guidatore. è la stessa della bmw ed è la prima della razza alfa ad averla .

Se dite che ce la sempre avuta e non ci avete fatto caso della angolaturà così sporgente .. che razza di alfisti siete :crepap) :crepap) :ka)
 
Argon":orsigchc ha detto:
io hola 156 e non è di sicuro angolata in quel modo.
Si cmq intendo la angolatura rivolta verso il guidatore. è la stessa della bmw ed è la prima della razza alfa ad averla .

Se dite che ce la sempre avuta e non ci avete fatto caso della angolaturà così sporgente .. che razza di alfisti siete :crepap) :crepap) :ka)

... sali su una 166 ...
 
veramente è una caratteristica delle alfa che tutta la strumentazione è rivolta e "svelata" al solo guidatore....prova a vedere il contachilometri della 147 dal posto passeggeri....
 
Top