INTERNI IN CUOIO ??????

Lucatortuga

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
152
0
16
53
Torino
Qualcuno ha oppure ha visto con i suoi occhi gli interni in cuoio abbinati alla carrozzeria nero metallizzato? Il contrasto interno chiaro e luminoso e la carrozzeria nera metall stanno bene?
E poi, plancia e sottoplancia sono neri ma la moquette è scura e non beige come nella pelle chiara???
Mi è venuto un trip stanotte e avevo bisogno di sostegno. Il venditore mi ha detto che stanno benissimo, ma lui fa il suo lavoro.
:grazie)

Lucatortuga ha detto:
Qualcuno ha oppure ha visto con i suoi occhi gli interni in cuoio abbinati alla carrozzeria nero metallizzato? Il contrasto interno chiaro e luminoso e la carrozzeria nera metall stanno bene?

La mia nasona ha quegli interni con l'esterno nero metallizzato e sinceramente stanno una favola...sono davvero sconvolgenti...

E poi, plancia e sottoplancia sono neri ma la moquette è scura e non beige come nella pelle chiara???

Si esatto la plancia e la sottoplancia sono in moquette nera enon stanno affatto male.
Ti consiglio una cosa però. Rispetto agli altri colori gli interni in pelle cuoio si sporcano solo a guradarli e quindi bisogna avere un 'okkio di riguardo in più

io ho modificato la mia nel seguente modo: premetto che la carrozzeria è di colore blu scuro avevi interni in velluto beige....ma siccome ho voluto mettere la pelle cuoio ho cambiato tutti i pannelli, il cassetto e il coperchio sotto il volate e li ho messi neri...per dare un bel contrasto...aggiungo una cosa per me molto positiva...ho la moquette del pavimento beige...con i tappetini linea alfa beige con bordino che richiama il color cuoio dei sedili....sta molto bene nell'insieme....a dire il vero avevo pensato adesso a cielo e mintanti della GTA.......neri!!! per dare ancor più uniformità all'ambiente!!! cmq i sedili color cuoio danno un bell'effetto sui colori scuri di carrozzeria....stupendo direi...ma come ha detto qualcuno, posso confermare che sono molto delicati a livello di "sporco"...devi trattarli bene e pulirli/idratarli con prodotti specifici almeno una volta al mese(io faccio così) :OK)

147Giulia":btcn9p1r ha detto:
Lucatortuga":btcn9p1r ha detto:

La mia nasona ha quegli interni con l'esterno nero metallizzato e sinceramente stanno una favola...sono davvero sconvolgenti...

Si esatto la plancia e la sottoplancia sono in moquette nera enon stanno affatto male.
Ti consiglio una cosa però. Rispetto agli altri colori gli interni in pelle cuoio si sporcano solo a guradarli e quindi bisogna avere un 'okkio di riguardo in più
Grazie per il consiglio ci starò attentissimo se li metterò. Il fatto che l'alfatex grigio che ho scelto mi sembra molto anonimo, visto anche il nero della carrozzeria ed il beige di sedili, sottoplancia e pavimento mi sembra un po' troppo osè

La mia nasona prima serie è così... nero metallico con interno cuoio ed è uno degli abbinamenti che mi piace di più, perchè forse è il più elegante e nello stesso tempo non troppo vistoso come la pelle rossa... cmq è una questione di gusti... di certo è che è l'abbinamento più delicato... Il nero attira calore d'estate come una spugna, si sporca subito, e le righe si vedono immediatamente... L'interno chiaro poi si sporca solo a guardarlo.. però se hai un po' di cura e attenzione, l'abbinamento interno-esterno è uno dei più riusciti...

Lucatortuga":3iuox81p ha detto:
Mi è venuto un trip stanotte e avevo bisogno di sostegno. Il venditore mi ha detto che stanno benissimo, ma lui fa il suo lavoro.
:grazie)

La mia 147 è di colore Nero Luxor con interni in cuoio e ti assicuro che l'abbinamento è stupendo. ciao