interni GTA su 5p normale

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Visto che i miei interni sono un po consumati pensavo di prendere quelli di una GTA se li trovo in demolizione e montarli.
Il fatto è che la mia è 5p.
Secondo voi ci sono problemi a metterli?
Se trovo i sedili riscaldati che cosa devo fare per adattarli?

lelesch81":bvqbgiwr ha detto:
dovresti montare quelli della 156... che non hanno il ribaltabile.. :D
no no io voglio il ribaltabile almeno poi li ribalto e sto piu comodo se ho da lavorare in macchina :D :D :D
cmq come attacchi e tutto il resto vanno bene no?
Se fossere quelli riscaldati devo aggiungere qualcosa per farli scaldare o è presente tutto nel sedile?

mezzostordito":33mhcje1 ha detto:
lelesch81":33mhcje1 ha detto:
no no io voglio il ribaltabile almeno poi li ribalto e sto piu comodo se ho da lavorare in macchina :D :D :D
cmq come attacchi e tutto il resto vanno bene no?
Se fossere quelli riscaldati devo aggiungere qualcosa per farli scaldare o è presente tutto nel sedile?

già sono difficili da trovare.. riscaldati ?? Rarissimi.. solo per il mercato Jap e per di più con la guida a dx...

giakomino":2msjx5so ha detto:
mezzostordito":2msjx5so ha detto:
lelesch81":2msjx5so ha detto:

si, ma si ribaltano in avanti, non indietro... :asd) :asd)
infatti mi metto dietro allora...cmq se li trovo allora li posso montare senza problemi come attaccatura sono identici ai miei

:eek:fftopic) :eek:fftopic) la punto di papà, comprata nuova, è 3 porte ma i sedili anteriori si ribaltano :eek13) ...hanno sbagliato in fabbrica?? :confusbig)

mancio83":h5hmjkxk ha detto:
:eek:fftopic) :eek:fftopic) la punto di papà, comprata nuova, è 3 porte ma i sedili anteriori si ribaltano :eek13) ...hanno sbagliato in fabbrica?? :confusbig)

Mah se è 3 porte penso che ti sbagli tu.....come farebbero i passeggeri posteriori a salire???