147jet":2slpkwcf ha detto:Si, è possibile :nod) Sono acquistabili, ma a ricambio costano un'esagerazione, ti conviene cercarli agli sfasci o su internet, pur essendo difficile trovarli
147jet":1umh4zuc ha detto:Ah ok..dunque se non ti interessa il rivestimento in pelle te li potrai fare rivestire da un tappezziere con il tessuto che più ti piace, magari limitandoti a fare rivestire solo gli anteriori(con lo stesso tessuto che ha la tua 147)per risparmiare, servono in ogni caso le imbottiture originali(ho letto 250€ per entrambi i sedili) e molto probabilmente le intelaiature(perché immagino che non si riescano a modificare le originali).
Ti conviene comunque provare a chiedere a uno del mestiere per sentire cosa ti dice :nod)
ferro87":ejsp3i28 ha detto:147jet":ejsp3i28 ha detto:Ah ok..dunque se non ti interessa il rivestimento in pelle te li potrai fare rivestire da un tappezziere con il tessuto che più ti piace, magari limitandoti a fare rivestire solo gli anteriori(con lo stesso tessuto che ha la tua 147)per risparmiare, servono in ogni caso le imbottiture originali(ho letto 250€ per entrambi i sedili) e molto probabilmente le intelaiature(perché immagino che non si riescano a modificare le originali).
Ti conviene comunque provare a chiedere a uno del mestiere per sentire cosa ti dice :nod)
si hai ragione infatti ho già il numero di uno della zona..io vorrei proprio avessero un look tipo quello gta