interni gta su 147 normale

ferro87

Nuovo Alfista
7 Settembre 2007
364
0
16
Volevo sapere se era possibile mettere gli interni di una gta su una 147 normale e se sono acquistabili...mi fanno impazzire quelli di lelesch81 e 147nos

Si, è possibile :nod) Sono acquistabili, ma a ricambio costano un'esagerazione, ti conviene cercarli agli sfasci o su internet, pur essendo difficile trovarli :(

147jet":2slpkwcf ha detto:
Si, è possibile :nod) Sono acquistabili, ma a ricambio costano un'esagerazione, ti conviene cercarli agli sfasci o su internet, pur essendo difficile trovarli :(

ossia? quantifica più o meno..allo sfascio solo una mano divina può farteli trovare di una macchina già quasi introvabile usata..un tappezziere potrà trasformare gli originali in simili?

ho visto..pannello in tessuto nero e rosso x es 555 euro l uno.quindi metti 2000 euro solo di pannelli.in piu aggiungi 4 sedili prendi una gta e fai prima..

un tappezziere sarà capace di fare qualcosa tipo rivestimento simile a quelli secondo te?

Il rivestimento in pelle lo fanno, ma se li vuoi formati come la GTA servono le imbottiture originali.

ma a me nn interessa la pelle..mi interessa una cosa estetica come quella.con quella forma..pelle o tessuto ke sia poco importa

Ah ok..dunque se non ti interessa il rivestimento in pelle te li potrai fare rivestire da un tappezziere con il tessuto che più ti piace, magari limitandoti a fare rivestire solo gli anteriori(con lo stesso tessuto che ha la tua 147)per risparmiare, servono in ogni caso le imbottiture originali(ho letto 250€ per entrambi i sedili) e molto probabilmente le intelaiature(perché immagino che non si riescano a modificare le originali).
Ti conviene comunque provare a chiedere a uno del mestiere per sentire cosa ti dice :nod)

147jet":1umh4zuc ha detto:
Ah ok..dunque se non ti interessa il rivestimento in pelle te li potrai fare rivestire da un tappezziere con il tessuto che più ti piace, magari limitandoti a fare rivestire solo gli anteriori(con lo stesso tessuto che ha la tua 147)per risparmiare, servono in ogni caso le imbottiture originali(ho letto 250€ per entrambi i sedili) e molto probabilmente le intelaiature(perché immagino che non si riescano a modificare le originali).
Ti conviene comunque provare a chiedere a uno del mestiere per sentire cosa ti dice :nod)

si hai ragione infatti ho già il numero di uno della zona..io vorrei proprio avessero un look tipo quello gta

ferro87":ejsp3i28 ha detto:
147jet":ejsp3i28 ha detto:

si hai ragione infatti ho già il numero di uno della zona..io vorrei proprio avessero un look tipo quello gta

Io non mi fiderei assolutamente di farmi fare i sedili da qualcuno! Un conto è farsi fare i rivestimenti(fodere) e un altro è farsi fare o farsi modificare la struttura dei sedili.
Poi, per come la penso io, o GTA originali o niente!
Io fossi in te prenderei in considerazione i sedili anteriori della GT, hanno una conformazione più sportiva e, usati li trovi ad un prezzo accettabile e magari li trovi dello stesso colore e tessuto di quelli posteriori che hai già!
Tieni presente che i sedili posteriori della GT non sono uguali a quelli della 147 perciò non li puoi montare se non li fai un po modificare.
Io sulla mia ho l'interno TI che comprendeva i sedili anteriori GT, se vuoi clicca sul link della mia firma e guarda, oppure guarda una foto qualsiasi di un interno di una GT.
:ciao) :ciao)