interni distinctive

mallopippo

Nuovo Alfista
6 Aprile 2008
247
0
16
s. antonio abate (na)
ragazzi, ho cercato ma nontrovo nulla, ma nelle distinctive della serie 0 le portiere non erano rivestite di pelle??
cioè solo i sedili erano in pelle, le porte no??

no purtroppo , nella versione con pelle , i fianchetti erano in velluto nero su serie 0 ( liscio senza cannelloni )
mentre su serie 1 e superiori , i fianchetti sono in pelle e con cannelloni :OK)

smgfan01":pvsc40sr ha detto:
no purtroppo , nella versione con pelle , i fianchetti erano in velluto nero su serie 0 ( liscio senza cannelloni )
mentre su serie 1 e superiori , i fianchetti sono in pelle e con cannelloni :OK)

quoto... era un peccato però, e così li ho dovuti comprare a parte

DevilBoss86":3k522its ha detto:
smgfan01":3k522its ha detto:

eh già .... beato tu che li hai trovati almeno :asd)

sui colori chiari poi starebbe proprio benissimo ( a parte il disegno dei pannelli nuovi che a me piace da morire ) il pannello dello stesso colore dei sedili ;)

Amici della serie 0 tanto di cappello per chi
l'ha comprata all'epoca, però è un mio giudizio
per quanto riguarda gli interni la restyling è
un po meglio..... dai massacratemi :asd) :asd)

P.S.

Intendo come linea non come qualità....

wolfbreen":2kspbkh4 ha detto:
Amici della serie 0 tanto di cappello per chi
l'ha comprata all'epoca, però è un mio giudizio
per quanto riguarda gli interni la restyling è
un po meglio..... dai massacratemi :asd) :asd)

P.S.

Intendo come linea non come qualità....

che cambia scusa?

wolfbreen":3nwzshoo ha detto:
Per interni intendo tutto, cruscotto, quadro
strumenti, poggiatesta, fianchetti, volante....
ripeto a mio giudizio è un po meglio la linea
della restyling....

bè negli ultimi anni c'è stata la continua ricerca del particolare e di conseguenza sono migliorati, però almeno personalmente vorrei avere della nuova i fianchetti in pelle e i sedili come quelli della gt :nod)

DevilBoss86":gejazm3v ha detto:
smgfan01":gejazm3v ha detto:

hai comprato i fianchetti in pelle a parte? e quanti milioni di $ li hai pagati?