Interni Bonomo!!!! I Migliori!!!!!

Extremo_FS

Nuovo Alfista
25 Aprile 2006
22
0
1
Verona
allora....io ho avuto il piacere di conoscere il sig. bonomo al my special car e devo dire kon tutta sincerità che se in italia tutte le persone la pensassero come lui....nn ci sarebbe nessuno stato migliore di noi per quanto riguarda il tuning!!!
torno all'argomento interni perkè anke io dopo avere visto gli interno creati da loro sia in fiera dal vivo e prima attraverso le riviste,ho deciso ke kon il prossimo step affiderò l'interno della mia auto nelle candide mani della ditta bonomo....cmq mi sn convinto alla vista di questo interno di 147:
MySpecialCar2006_(278).jpg

ho parlato prima cn la padrona della 147 ke mi ha descritto gli interventi sulla sua creatura dicendomi anke il prezzo del lavoro :?: ragazzi tenetevi forte,la qualità nn si paga mai abbastanza,l'interno di quest'alfa è costato circa 5.000 euro ma attenzione la bonomo offre la possibilità,sopprattutto per i giovani come noi e nn solo,la possibilità di rateizzare il conto....cmq sia per me il prezzo è giustificato da la qualità del materiale e dalla esclusività del prodotto perkè ogni auto ke ha avuto il trattamento bonomo è unica nel suo genere a partire sin dalle cuciture!!!!
credo di essere stato kiaro!!!
cmq complimenti extremo :OK)

:nod) si infatti lei ha fatto il lavoro completo! presumo ke soltanto i sedili e i pannelli sarà sui 3000euro, cmq io farò il lavoro completo!

devi vedere come hanno fatto il cruscotto:fantastico!!!!