Interni 156 in 147

padovan

Nuovo Alfista
21 Luglio 2009
483
0
16
42
Mestrino PD
Ciao ho trovato in demolizione una 156 con gli interni in pelle nera, secondo voi si possono montare sulla :inocchio) Grazie :hail)

Credo propio di no, gli interni sono sompletamente diversi, so per certo che GT e 147 li hanno compatibili tra loro, ma con la 156 dubito si possa fare qualcosa, al limite potresti sentire un bravo tappezziere se sia in grado di fare qualcosa, ma sono molto scettico, comunque la cosa è interessante visto che allo sfascio si trovano molte 156.

ciao bocia! se gli interni vengono via per pochi euri io una prova la farei! gli anteriori dovrebbero andare su senza problemi....sono i posteriori k mi preoccupano...ma la 147 e la 156 hanno lo stesso pianale....se in casa alfa non hanno fatto modifiche dovrebbero andare su...misura gli attacchi se puoi!!

Ciao Vecio! Pe gli anteriori sono abbastanza sicuro ma per dietro non ci stanno quindi ho abbandonato l'idea :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

padovan":1dmbirum ha detto:
Ciao Vecio! Pe gli anteriori sono abbastanza sicuro ma per dietro non ci stanno quindi ho abbandonato l'idea :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
peccato....beh gli anteriori col logo alfa sono stupendi!